Ciao a tutti. Oggi 23 marzo sono passati circa 2 mesi da quando ordinai una fiat 500 (27 gennaio). Me ne manca ancora un mese, ma sono un pò giù.Il tempo di arrivo è il 25 aprile, che emotivamente mi piace dato che il giorno prima è il mio compleanno, il problema è che sembra non arrivare più! E se poi dicessero che poichè il 25 è festa salto un turno?Scherzi a parte questo forum e youtube sono stati una manna dal cielo per alleviare le mie attese, valutare le mie scelte, capire cosa stavo cercando. Ed è così che ora mi trovo ad aspettare un' auto che ha non uno ma bensì ben 3 nomi ( nerina calimera dolcenera ), conoscendone a mena dito il funzionamento grazie ai manuali scaricabli, le impressioni e i vari gadget disponibili. E in questo periodo ho condiviso con voi l'annoso problema del euro 4 euro 5, dell' impossiblità per qualche giorno a ordinarla con il cambio automatico etc etc...
Prometto che appena arriva mi mettereò a girare film interi con impressioni, valutazioni, immagini da regalare a chi come me aspetta la sua 500 cercando in rete di vedere + video possibili per far sì che il tempo passi prima
magari cantando una canzone sulla 500 trovata in rete ( Carlotta ) , e nel frattempo sperando di non rovinarmi come lui
Per la cronaca ma mia nerina è stata ordinata presso il centro mirafiori motor village, dato che io sono dipendente Edison, con le seguenti caratteristiche(in questo video ci assomiglia ):
1.2 lounge nero provocatore/interno nero, optional: fendinebbia, climatizzatore automatico, ESP, skydome, cerchi da 16 a 17 razze, fasce paracolpi con targhetta, calotte specchi esterni cromati, ruotino
Ringrazio tutti per quello che avete fatto e spero un giorno di potervi incontrare con i rispettivi sogni a qualche raduno futuro...
massimo
piccola grande auto