Salve oggi mentre sn andato dal meccanico a fare il rabbocco in officina dell olio mi ha detto che se volevo fare gli aggiornamenti alla centralina ce nerano parecchi disponibili e lunedi devo andarli a fare sarà vero ? io sono scettico