Anche io oggi come Dae sono stato tamponato a Como mentre andavo a fare benzina!!! Una moto ha inchiodato troppo tardi e mi si è infilata sotto il paraurti posteriore... non ha riportato alcun danno visibile tranne forse la marmitta che mi sembra leggermente piegata .... poi il parafango rigato

Che xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!