mi sono registrato con un'altra utenza semplicemente perchè pensavo che fosse un problema di account...a parte questo posso continuare a parlare con questo profilo invece che con carlotto83?
mi sono registrato con un'altra utenza semplicemente perchè pensavo che fosse un problema di account...a parte questo posso continuare a parlare con questo profilo invece che con carlotto83?
OK!
Però come vedi creare due utenze e scrivere con entrambe ha creato parecchia confusione.
ditemi dove posso parlare e non apro nessun topic figurati...
Ne hai aperti 2-3? Hai creato una confusione tremenda, potevi semplicemente contattare uno di noi per evitare tutto ciò.
confunsione tremenda per 3 topic aperti?....cmq a parte questo e mi scuso per la confusione creata..
quindi il fine è che nemmeno con 50 messaggi e risentendo qualche vecchio amico non posso comunque metterla sul mercatino o si?..
ma Jhonny e ciccio non ci sono piu'???
NO NON CI SONO PIU
purtroppo per la vendita ti devi attenere al REGOLAMENTO ...e' cosi per tutti ...altrimenti da forum 500 diventeremmo vendita online 500
REGOLAMENTO
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=416
ma hanno fatto una cosa loro come dovevano fare oppure niente...fai te che io gli ho inviato 50 euro e mi deve ancora arrivare la tessera etc etc...bho...mi hanno inculato 50 euro..ahahah...