+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Piacere di conoscervi...

L'avatar di Zio Mano

Con noi dal 15/08/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Zio Mano non è in linea

Smile Piacere di conoscervi...

Come giusto che sia, il primo post lo dedico volentieri per le presentazioni.
    Il mio nick name è "Zio Mano", il mio nome reale Romano e scrivo dalla provincia di Roma.
    Qualche "ruga" sul volto si è aggiunta nel tempo ma il modo di "vivere" e "percepire" il piacere di guida è rimasto simile a quello iniziale ... .
    Trà le tante macchine che ho valutato l'unica che alla prima "occhiata" mi ha "attirato" è stata proprio la nuova 500.
    Non la "tradizione" o la "storia" di questo veicolo, nessun motivo di "esclusività" mi ha fatto propendere per "lei" !
    Appena salito a bordo ho percepito subito una certa accoglienza ed "attenzione" nei particolari, una qualità dei materiali sincera e quel "piacere" che soggettivamente può fare la differenza nelle scelte.
    Fin dalla prima "occhiata" l'ho "adottata", o forse è stato l'incontrario ....
    Unico appunto che mi "frena" e che devo provare nuovamente, in attesa della riapertura del salone di vendita, è la regolazione in altezza del sedile guidatore.

L'intenzione è lasciare la "spotività rude" per questa piccola nuova vettura (oggi guido 200CV ...).
    Il piacere di guida non'è legato solo alla potenza di una vettura !
    Questa nuova 500 mi ha "stregato" e per questo, dopo innumerevoli "ripensamenti" (lo faccio ora od aspetto?) ho deciso di registrarmi su questo magnifico portale, frequentato da persone simpatiche, educate e ... di "buon gusto"

Anche se non'ho la certezza di diventare un nuovo "cinquecentista" (ma forse è solo "scaramanzia" ) ci tenevo a salutarVi tutti con simpatia e spero al più presto di annunciare il "lieto evento"

Evento che dovrebbe tradursi in 500 Sport 1.4 100CV con vari ammennicoli.
    "Rigorosamente" bianca

A presto
    Ultima modifica di Zio Mano; 15/08/2009 a 16:39:25

L'avatar di Gibo90

Con noi dal 19/05/2009
    Provincia: Rimini

Italy
     Gibo90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Thumbs up

Benvenuto Zio.....allora facci sapere se ti decidi di prendere questo 1.4 100cv benzina e ricorda che non conta solo la potenza in una macchina ma anche lo stile...quello che al cinquino non manca
    500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Ciao zio Mano come vedo anche te sei un'altro capitolino... cmq sia hai fatto benissimo registrarti su questo forum visto ke è pieno di bella gente e se devi kiedere qualche lune per toglierti definitivamente i dubbi sulla 500... tranquillo che qui sapremo darti tutte le risposte del caso!!!
    Cmq ancora benvenuto!!!

On the road: 22/10/2009

L'avatar di ste69

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Varese

Switzerland
     ste69 non è in linea

Predefinito

Ciao e benvenuto!!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao e Benvenuto!!

Facci poi sapere se ordini il mostro...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Zio Mano

Con noi dal 15/08/2009

Italy
     Zio Mano non è in linea

Predefinito

Ragazzi, veramente grazie moltissimo per il benvenuto
    Danielino, sì sono anche io un "capitolino" .... .
    Non vorrei dilungarmi in questo post di presentazione e magari rischiare qualche off-topic , ma la cosa che ha destato perplessità per uno "spilungone" di 1,82 metri come me è stata la regolazione in altezza del sedile.
    Pensavo si alzasse ed abbassasse tutto il sistema come di norma, invece se ho capito bene varia solo il supporto di seduta ...
    La leva è quella che si trova sulla destra del sedile, giusto ?
    Per me và anche bene una posizione di guida alta, ma devo capire, la prossima volta, se una volta regolata bene la posizione di guida (distanza sedile) riesco a guidare "normalmente, con le braccia non troppo distese, le gambe non troppo "rannicchiate" .... e guidare con la punta dei piedi (non di piatto).
    Questa è la mia unica perplessità, oltre quella del volante non regolabile in profondità .... .
    La posizione del cambio del nuovo 500 è strepitosa

La macchina di per sè fà ormai parte dei miei pensieri ..., e credo che questo già la dica lunga sulle mie "preferenze!
    E stranamente ho l'impressione che sia molto guidabile
    Ho notato delle "accortezze" che riscontro solo su vetture molto più "pepate" (come ad esempio la posizione del cambio sopra citato).

La regolazione in altezza per me è importante perchè la mia testa era ad un 2/3 cm dal tettuccio.
    Per me và bene ..., ma visto che non sono dentro un Coupè ...., eviterei "botte in testa" dopo buca stradale (E quì, Roma e "dintorni" ne è piena ).

Vi lascio promettendo che vi farò sapere come finirà questa mia "love"story (comunque vada).
    Grazie ancora, grazie per questa accoglienza

P.S.
    E' un'onore ed una fortuna, per me, avervi trovato

L'avatar di PiKi

Con noi dal 18/03/2009

Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Smile Welcome

Ciao Zio!!!! Siamo compaesani, anch'io della Provincia di Roma!!!!

Cmq te la consiglio vivamente la 500!!! Per quanto mi riguarda non è solo una macchina...come dico sempre, la 500 ti sconvolge la vita

Il piacere è soprattutto nostro di averti con noi!!! Aspetto notizie sulla tua decisione...

Intanto benvenuto tra noi
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

una cosa che posso totalmente confermarti è ke il confort di questa macchina è massimo!!
    Io sono al 192cm è devo dirti ke si guida comodissimi le gambe e le braccia sono nella posizione ottimale... molte persone pensano che essendo piccola la makkinaè sinonimo di scomodità... invece è super comoda!!!!

L'avatar di Zio Mano

Con noi dal 15/08/2009

Italy
     Zio Mano non è in linea

Predefinito

Grazie Piki
    Anche io ho avuto la stessa impressione, lo sai ?!?

Danielino, mi hai rasserenato non poco !
    Appena riapre il concessionario mi fiondo a riprovarla ... , e tirerò le conclusioni.

Se devo essere sincero con il "cuore" già sò per cosa propenderò, ma non canto "vittoria" prima del tempo.

Nel caso, "festeggeremo" insieme

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Cool

Quote Originariamente inviata da Zio Mano Visualizza il messaggio
    Grazie Piki
    Anche io ho avuto la stessa impressione, lo sai ?!?

Danielino, mi hai rasserenato non poco !
    Appena riapre il concessionario mi fiondo a riprovarla ... , e tirerò le conclusioni.

Se devo essere sincero con il "cuore" già sò per cosa propenderò, ma non canto "vittoria" prima del tempo.

Nel caso, "festeggeremo" insieme
    Ma guarda sono contentissimo d'esserti stato utile... e poi fidati ke ti saprà conquistare.... senza nessun dubbio sarà la tua compagna fidata!!!!
    E andremo tutti a festeggiare!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo