Come giusto che sia, il primo post lo dedico volentieri per le presentazioni.
Il mio nick name è "Zio Mano", il mio nome reale Romano e scrivo dalla provincia di Roma.
Qualche "ruga" sul volto si è aggiunta nel tempo ma il modo di "vivere" e "percepire" il piacere di guida è rimasto simile a quello iniziale ... .
Trà le tante macchine che ho valutato l'unica che alla prima "occhiata" mi ha "attirato" è stata proprio la nuova 500.
Non la "tradizione" o la "storia" di questo veicolo, nessun motivo di "esclusività" mi ha fatto propendere per "lei" !
Appena salito a bordo ho percepito subito una certa accoglienza ed "attenzione" nei particolari, una qualità dei materiali sincera e quel "piacere" che soggettivamente può fare la differenza nelle scelte.
Fin dalla prima "occhiata" l'ho "adottata", o forse è stato l'incontrario ....
Unico appunto che mi "frena" e che devo provare nuovamente, in attesa della riapertura del salone di vendita, è la regolazione in altezza del sedile guidatore.
L'intenzione è lasciare la "spotività rude" per questa piccola nuova vettura(oggi guido 200CV ...).
Il piacere di guida non'è legato solo alla potenza di una vettura !
Questa nuova 500 mi ha "stregato" e per questo, dopo innumerevoli "ripensamenti" (lo faccio ora od aspetto?) ho deciso di registrarmi su questo magnifico portale, frequentato da persone simpatiche, educate e ... di "buon gusto"
Anche se non'ho la certezza di diventare un nuovo "cinquecentista" (ma forse è solo "scaramanzia") ci tenevo a salutarVi tutti con simpatia e spero al più presto di annunciare il "lieto evento"
Evento che dovrebbe tradursi in 500 Sport 1.4 100CV con vari ammennicoli.
"Rigorosamente" bianca
A presto![]()