+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Come pulire le plastiche

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Come pulire le plastiche

Ciao a tutti
    Ho letto discussioni sulla pulizia degli nterni ma non ho ancora ben capito come si puliscono gli interni in plastica. Il panno umido va bene all'inizio ma dopo un po, credo che ci sia la necessità di un detergente per togliere l'unto delle mani. Mi date consigli, soprattutto per la plastica in tinta?
    Grazie e buone vacanze a tutti
    Manu66
    Lounge, 1.4 dualogic, bianco bianco, skydome

L'avatar di Maigal

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Maigal non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io uso un normalissimo prodotto spray da supermercato, tipo adatto per tutte le superfici (esempio SMAC). Come panno usa la microfibra che non lascia aloni.

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho letto discussioni sulla pulizia degli nterni ma non ho ancora ben capito come si puliscono gli interni in plastica. Il panno umido va bene all'inizio ma dopo un po, credo che ci sia la necessità di un detergente per togliere l'unto delle mani. Mi date consigli, soprattutto per la plastica in tinta?
    Grazie e buone vacanze a tutti
    Manu66
    Ciao......Vuoi un consiglio????Nn utilizzare prodotti,come sgrassatori tra cui Chante Clair,Smac ecc. perchè sono troppo aggresivi!!!Con il tempo possono alterare il colore delle plastiche!!!! Utilizza prodotti specifici per interni,li trovi anche nei centri commerciali.......ti consiglio quelli MAFRA,AREXONS....vedrai i risultati....!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Quindi no lucida cruscotto

Grazie delle risposte. No lucida cruscotto, vero? Lo usava il benzinaio che mi puliva la macchina vecchia e non mio piaceva l'effetto appicicoso. Inoltre credo che attiri la polvere. Come si chiamano i prodotti? Ho preso delle salviettine alla Norauto per tessuto ed interni, ancora mai usate (non ho la marca adesso sotto gli occhi). Secondo voi vanno bene? Se qualcuno conosce una salvietta in vendità nei supermercati preferibilmente (il tempo è poco, come sempre e preferisco non comprare su internet).
    Poi che micofibra? Ne esistono diversi tipi, di cui alcuni più abrasivi. Mi consigliate una marca? penso che forse meglio quelle per vetri senza rilievi.
    Grazie e a presto
    Manu66

Chomoloco

Predefinito

Io per le plastiche verniciate uso un semplice straccio umido di acqua ma se ci sono parti particolarmente unte è sufficiente utilizzare del sapone neutro (tipo quello per le mani o un bagnoschiuma) che non fa nessun danno. Io sul cruscotto poi passo una salvietta apposita che da la finitura opaca e mi piace molto.

Con noi dal 05/04/2009

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito non ho acqua in garage

Il sapone, ci ho pensato ma ho un problema. Abito in un condominio e non ho l'acqua in garage. Cerco quindi la soluzione veloce e quindi salviettine preferibilmente e che non facciano danni. Poi sicuramente la farò lavare (magari chiedendo che prodotti usano prima) perché con i due bambini che ho, è impensabile pensare di andare a lavarla da me senza tornare con due figli fradici perchè hanno voluto provarci anche loro. Non ho più la libertà da single quando avevo il tempo e la voglia di portare la mia cinquento L del 70 alla fontana in campagna e passavo anche un ora e mezza a farla bella.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ragazzuoli... un problema fastidioso... essendo io PIEDONE e pure molto scoordinato nei movimenti, mi ritrovo la plastica portaoggetti della porta guidatore TUTTA segnata dalla gomma delle scarpe... C'e' addirittura un segno di gomma bianca fatta con le AllStar gialle il primo giorno che entrai in auto.
    NON VANNO VIAAAAA
    Come posso risolvere?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

NON VA VIA!!!
    Provato All Purpose... Super Degreaser... non so che metterci +!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo