Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Ritrovo Abarthisti ABARTH DAY! LEGGERE MODIFICATO ORARIO!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Ritrovo Abarthisti ABARTH DAY! LEGGERE MODIFICATO ORARIO!!!

    Come prestabilito prima di entrare all'autodromo ci ritroveremo tutti poco dopo l'uscita di Rovato (BS). Lì distribuiremo l'adesivo da applicare (serve anche per riconoscerci) e una guida con i recapiti telefonici dello staff in caso di problematiche varie.
    L'orario di ritrovo è dalle 8.30 e alle 8.45 partiremo in direzione dell'autodromo situato a pochi km dall'uscita di Rovato.
    Il mio turno in pista è fissato per le 10:15 quindi dovrò essere lì al max x le 10
    In tutto mi hanno mandato il modulo 34 possessori... spero di vedervi tutti presenti!

    QUESTO é IL LINK ALLA MAPPA PER IL RITROVO
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 13/11/2009 a 14:21:12

Discussioni simili

  1. Circolazione turistica autodromo Monza - Date prima pagina
    Da cinquino.abarth nel forum Cestino
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 23:32:45
  2. Risposte: 400
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 11:48:16
  3. Domenica 8 Novembre - Autodromo del Mugello
    Da Mario nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 07/11/2009, 21:59:08
  4. Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 06/11/2009, 07:10:39
  5. Speed Day by Night Franciacorta
    Da cinquino.abarth nel forum Cestino
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 17/09/2009, 12:17:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi