ciao a tutti siete contenti di della vostra 500?![]()
ciao a tutti siete contenti di della vostra 500?![]()
Assolutamente sì, sono molto contento. L'unica cosa che mi da fastidio è il filtro antiparticolato dpf che da qualche noia. Ma per il resto sono soddisfatto dell'auto, la mia ha 2 anni ma sembra ancora appena uscita dalla fabbrica: è stata costruita nonché trattata piuttosto bene!![]()
Soddisfatta al 500% due anni di vita di Nina e funziona alla grande...ho solo cambiato il compressorino del clima perchè era difettato.... ma per il resto tutto ok....
l'unica cosa che cambierei sulla mia (se si potesse fare) sono: i sedili e l'ambiente, che li vorrei entrambi neri....![]()
soddisfatissimo della mia Olivetta![]()
... tranne che è molto assetata.. di olio
![]()
visto che è il tuo primo messaggio presentati nella sezione apposta grazie!![]()
confermo quanto detto da tutti finora!!!
Se devo fare la cavolata di cambiarla prendo l'abarth ma sempre gioiosa però![]()
Se la cambierei????
Non sto aspettando altro che abarthizzarmi!!(ma in primavera)
Per ora il 1.2 ha svolto il suo egregio compito tra le strade sabaude e si difende anche bene sui tratti autostradali!!
Soddisfatto della mia 500... per ora non nessuna intenzione di cambiarla, mi sono trovato molto bene con il multijet, apparte qualche noia con l'olio, ma accettabile, apparte questo tutto perfetto con la mia 500![]()
[CENTER]
Per adesso non la cambierei,ma se ci fosse un restyling la prenderei nuova con il nuovo diesel 1.3 95cv
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)