Ragazzi qualuuno sa cos ha questa povera 500 ???Ho provato a tradurre il testo accanto al video ma con scarsi risultati ! Ecco il video:
Ragazzi qualuuno sa cos ha questa povera 500 ???Ho provato a tradurre il testo accanto al video ma con scarsi risultati ! Ecco il video:
Ultima modifica di Mak; 25/12/2009 a 14:53:55 Motivo: sistemato tag youtube
In sostanza dice che sotto i 0 gradi il motore può anche non andare e perdere potenza addiritura spegnendosi, ora, io non me ne intendo, ma secondo me questo non ha solo quel problema, da quello che sento ha un problema anche alla cinghia secondo me...ed in più mi sembra di intravedere un'impianto a gpl...
Bhè è inquietante per il crucco( sembrerebbe sia tedesco questo video ) , non credo che tutte le 500 1.2 a 0 gradi si spengano , anzi cè chi fà il drifting a -5 gradi
![]()
.
Questa 500 ha qualche tipo di problema , e visto che viene dalla cruccolandia non sono nemmeno così sicuro che sia così vero .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
A orecchio direi che ha un cilindro che non va,lo scampanellio sono le valvole che vengono trascinate a vuoto poi c'è il fatto che oscilla troppo segno di squilibrio...e...si mi par di vedere pure a me un tubo sospetto riconducibile ad un impianto a GPL.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma no ragazzi tranquilli è tutto a posto..è una Fiat!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il titolo del video più o meno credo che voglia dire: "oscillazioni a vuoto" o qualcosa del genere
Effettivamente gli iniettori elettrici dell'impianto gpl aumentano abbastanza la rumorosità del motore a fermo... ma quelle vibrazioni sono un pò eccessive![]()
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
Va a 3 cilindriiiii...!A meno che non sia un motore Daihatsu...
![]()
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
......!!!
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
è1catorcio!![]()