ciao voglio cambiare il centrale ed il down piper ma avendo il monza non trovo nessuno ch lo fà ! mi potete aiutare ? conoscete qualcuno che lo fà ?
ciao voglio cambiare il centrale ed il down piper ma avendo il monza non trovo nessuno ch lo fà ! mi potete aiutare ? conoscete qualcuno che lo fà ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
ciao abarthista ! anche te toscano bene bene ! da franco alosa mmm.. non ne parlano tanto bene.. cmq lui ha il down pipe ? per il monza !^?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Il MONZA è uno scarico come un'altro con la sola differenza che è dual mode, quindi tutti down pipe per la 500 Abarth vanno benissimo.
Io su FRANCO ALOSA mi sono sempre trovato bene, sono suo cliente da più di 10 anni, se ti riferisci al forum di ELABORARE ho capito tutto, oppure c'è un ragazzo a Firenze che non fà altro che sputare m...a su di lui e forse lo conosci??
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
Perchè non mandi un PM a scara73 e senti quanto te lo mette???
I suoi prodotti sono veramente ottimi.![]()
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
ok grazie ! tmostro ! cmq un giorno ci dobbiamo vedere ! visto che non stiamo tanto lontani.. anch un mio amico che non è iscritto al forum ha lo scarico di alosa centrale tipo la mini...
Picci
ma con il down pipe ed il centrale cambiato non si è piu in garanzia vero ?
Picci