e scrivo dalla provincia di Torino, precisamente da Piscina.

Sono intenzionato, per i miei 30 anni, a regalarmi una bella 500 abarth.

Grazie alle esperienza già postate potrò risolvere parecchi dubbi.

Vi ringrazio in anticipo.