Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è comprato la 500 tramite finanziamento, come funziona? serve x forza una persona che ti fà da garante? grazie in anticipo...![]()
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è comprato la 500 tramite finanziamento, come funziona? serve x forza una persona che ti fà da garante? grazie in anticipo...![]()
Ciao!
Io ho acquistato la mia 500 1.2 Lounge con un finanziamento.
E' semplice comunque.. Devi presentare un minimo di documentazione (ultima busta paga, codice fiscale, carta d'identità, cordinate bancharie) al momento della firma del contratto. La concessionaria fornisce tutte le info alla finanziaria, che valuterà se disponi delle caratteristiche per l'accettazione del finanziamento. Tempo un paio di giorni, e hai la risposta. A me hanno chiesto la firma di un garante, nel mio caso, quella di un genitore (nel mio caso non essendo sposata). Più o meno servono gli stessi documenti per il garante, le cordinate bancarie non sono necessarie se comunque l'addebito avviene sul conto corrente dell'intestatario del finanziamento. Alla conferma dell'accettazione dopo l'inserimento dei dati del garante, parte l'ordine della macchinina.
Con Sava, si ottiene un finaziamento di 48 mesi.
Hai inclusa (diciamo proprio che sei vincolata) una polizza assicurativa che dura per tutti i 4 anni del finanziamento (ovviamente a pagamento che viene inclusa nel finanziamento) con DNAfurto/incendio totali o parziali, che include eventi naturali, eventi sociopolitici, rottura cristalli, più altre garanzia aggiuntive, e collisione che risponde a danni subiti dal veicolo conseguente a collisione con altri veicoli.
In alternativa DNA Kasco che oltre alle garanzie prestate da DNafurto/incendio, risponde anche ai danni subiti in conseguenza di collisione con altri veicoli, ribaltamento, urto, uscita da strada.
Questo direi che è tutto, almeno fino a dicembre quando ho ottenuto io il finanziamento.![]()
Io vorrei prendermi lo stesso modello che hai tu, ma quanto l'hai pagata? e il finanziamento sei riuscita a farlo dell'intero importo?![]()
Infatti io ce l'ho a tempo indeterminato da settembre! Non sapevo dei 6 mesi!![]()
Ultima modifica di BuSiS; 01/03/2010 a 14:00:03
Ecco io ho finanziato l'intero importo, perchè utilizzando il loro programma di simulazione di finanziamento, avevamo notato che se anticipavo dei soldi in contanti, il taeg aumentava molto rispetto a se non avessi anticipato nulla. Quindi alla fine ho finanziato tutto.
Comunque la mia è FiaT 5oo_ 12oo 69cv_LoUNge! (Optional: ESP - Fendinebbia - Fasce Paracolpi Laterali Verniciate Con Targhetta"5oo" - Sedile Anteriore Passeggero Attrezzato - Vernice Bianco Bianco/Tessuto Cordura Nero/Avorio In Ambiente Avorio - Ruotino Di Scorta 135/80 R14) Già versione con Start&Stop di serie.
La macchina me l'ha fatta a 13.600 e con tutte le spese di pratica, e SAVADNA Furto&Incendio+Kasco spendo 362,53 € x 48 mesi. Tan 0,00% Taeg 1,89 %
Ultima modifica di Dede; 01/03/2010 a 13:59:00 Motivo: Edit: Taeg da contratto 1,87%
ma non è del tutto vero!
io ho finanziato 72 mesi con Sava (quindi nn è detto che debbano essere 48), quando ho firmato il contratto ero dimissionaria da un posto di lavoro, con lettera di impegno dall'altro, e non mi hanno chiesto nessun garante...
e ho finanziato l'intera cifra!
quindi informatevi direttamente da sava...
pure io con sava nessuna richiesta di garante..finanziato 2/3 in 36 mesi..sono lavoratore indeterminato..
Il finanziamento di 48 mesi in genere è quello a tasso 0 (anche se il Taeg effettivo è di circa 2% proprio per la presenza del sava dna, furto, incendio, eventi sociopolici).
Per adesso mi pare che il tasso 0 c'è solo per alcuni modelli a gpl e metano.![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
puoi anche finanziare solo una parte della spesa come ho fatto io![]()