ragazzi...mi rivolgo soprattutto a chi possiede come me una by diesel.
non so se nelle vostre città capita di vedere 500 normali (cioè con allestimenti diversi dal by diesel) che tuttavia hanno e mostrano con soddisfazione i pezzi della by diesel attaccati nelle loro auto!!??
beh se da voi queste cose non si vedono o se non vi è capitato personalmente che vi abbiano fottuto dei pezzi della votra by diesel...io vi dico che qui a palermo è una prassi quotidiana far attenzione a dove si posteggia e a non farsi fottere i pezzi by diesel.
Personalmente mi è capitato d'estate che mi venissero fregati le 2 fasce laterali (quelle sugli sportelli)...SONO DIVENTATO FOLLE...
la sera dopo mi sono girato tutta la città alla ricerca di questi pezzi e FORTUNATAMENTE li HO TROVATI!.. e non vi sto qui a raccontare il bordello che è successo per riprendermeli (cioè i miei pezzi!!!!)
cmq una volta presi e guardati attentamente mi sono accorto che fregarseli è una stronzata paurosa!!!
SONO INCOLLATI CON DEL SEMPLICE SCOTCH BIADESIVO DI GOMMA! PER ALTRO POSTO SOLO IN PROSSIMITà DEI BORDI!
io ho li ho rimontati questi pezzi..ma riempiendoli di silicone attack e quant'altro!
il problema è che qui si vedono in continuazione 500 lounge pop sport con pezzi by diesel attaccati e riverniciati magari dello stesso colore!
volevo solo informarvi quindi del modo ridicolo con cui sono state incollate queste decorazioni e di fare attenzione..![]()