Ciao ragazzi! Sono Davide, ho 24 anni e scrivo dalla prov. di Torino....ho ordinato una 500 e spero di poter condividere con voi la passione per la nuova nata! Salutiiiiiiii!!!!
Ciao ragazzi! Sono Davide, ho 24 anni e scrivo dalla prov. di Torino....ho ordinato una 500 e spero di poter condividere con voi la passione per la nuova nata! Salutiiiiiiii!!!!
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
ciao benvenuto...da quale paese in prov di to...?
BENVENUTO nel club degli speranzosi un pò schizzati che non resistono più!!!!! FIAT dacce 5 :o :o !
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Grazie per il benvenuto!Scrivo da un paesino attaccato a Moncalieri.... vedo dall'avatar che sei già un fortunato possessore del 5quino!!!Complimenti!
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
....nn ancora ... :? e' prevista per novembre :roll:Originariamente inviata da Dabo
Ciao BEN ARRIVATO :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ciao benvenuto!
welcome da una torinese :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
benvenut anche a te in questo manicomio :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Bienvidos!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009