Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
Secondo voi come ci starebbe il BADGE ITALIA sul parafango di una 500 arancio gustoso? :?:
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
beh non è ke ci stia male, però ce lo vedo più azzeccato sul nero, sul bianco, sul blu, invece su colori come il giallo, l'arancione, il rosso, bho non mi piace molto, cmq è sempre la stessa storia.. i gusti son personali![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Certo su altri colori si noterebbe di più...ma il nostro tricolore sta bene ovunque! :mrgreen:
dipende...personalmente se lo metti direttamente su carrozzeria non sta molto bene pero se metti prima un adesivo tipo fascia sport nera e poi il tricolore sopra non è male.....poi ovvio che dipende dai gusti;-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Sapete per caso quanto costa?, io non l'ho trovato il prezzo :x e sulla mia bianca ci starebbe bene 8-)![]()
[CENTER]
codice 50901681 del badge bandiere italiane su parafango e costano € 44,40Originariamente inviata da Mario
ecco il sito dove sono indicati accessori e prezzi:
http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... _F_500.pdf
ciao
Al momento dell'ordine del 5ino mi hanno detto che la badge italia non è ordinabile come accessorio ma si deve montare dopo,ci pensa l'officina o si deve fare da soli,è facile?
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
il badge è un accessorio, se mai non è un optional. Va ordinato a parte, quando arriva in concessionaria te lo montano loro.
Se vuoi montarlo da solo credo sia una stupidata se hai un po' di manualità. Credo sia attaccato solo con la colla... (xò nn ne sono sicuro)
Quello della concessionaria non ha capito niente o fa il furbo... il badge è ordinabilissimo. Probabilmente ti ha detto così xkè pensa che gli arrivi prima della macchina e poi nn sa dove metterlo o pensa di poterlo perdere visto che è minuscolo.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ciao!
Secondo me sta bene con il tuo arancine, anche perchè non è un colore sfacciato, ma è un arancio mattone, bello! ne ho vista una ieri a Brescia!
io il Badge l'ho ordinato e non mi han fatto storie di nessun tipo, mi ha solo detto che doveva ordinarlo come accessorio, poi se lo monteranno loro, ci mancherebbe!!!
la bandiera italiana sta bene su tutti i colori...w l'italia :mrgreen: