Ciao a tutti mi chiamo marco, e tra pochi giorni sarò un cinquinaro pure io![]()
Ciao a tutti mi chiamo marco, e tra pochi giorni sarò un cinquinaro pure io![]()
Benissimo!
Benvenuto![]()
Ciao! Dicci qualcosa di te e del tuo 5ino...!!
Sono maledettamente geloso :evil: quando arriva fai un salto di gioia anche per me.... :cry:
ah benvenuto..!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao, mi chiamo Marco e sono di Roma, ieri sera ho comprato il mio 500, mercoledi lo ritiro.Originariamente inviata da luca1983
ho preso il 1.2 lounge Azzurro cuor leggero, con clima auto, vetri oscurati, sensori parcheggio, fendinebbia e fasce paracolpi verniciate con targhetta 500.
Veramente bella e per di più subito disponibile![]()
benvenuto :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Benvenuto!!!![]()
E vaffanciiiulo a tutte ste 500 pronta consegna!! :cry: :cry: :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuto nel più bel forum 5oo, complimenti
non badare se a qualcuno scapperà un'imprecazione contro il fatto che da quando hai deciso di prenderla a quando l'avrai a casa saranno passati meno di 7 giorni
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
non ci faccio caso, li capisco benissimo.Originariamente inviata da checco72
Grazie per il benvenuto![]()
Benvenuto!!![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009