..da pochi giorni anch'Io posso guidare la mia nuova 500C L,
ma già pensoa come preservare il più a lungo possibile la CAPOTE !? quindi cerco un idea per coprirla durante le lunghe soste sotto l'acqua o la neve\ghiaccio...aiutoooo S.O.S .
..da pochi giorni anch'Io posso guidare la mia nuova 500C L,
ma già pensoa come preservare il più a lungo possibile la CAPOTE !? quindi cerco un idea per coprirla durante le lunghe soste sotto l'acqua o la neve\ghiaccio...aiutoooo S.O.S .
la foto è spettacolare...
alternativa valida: sdraiati sopra
Garage, pergolato o semplice telone?!?
Francamente credo che nessuno lo abbia mai acquistato... fa parte della Lineaccessori Fiat o è di un altro marchio?
La C sta per complicazioni... avessi comprato una 5oo "chiusa" non avresti avuto questo problema :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
visto che abito piu' a nord di voi (a Praga per l'esattezza) anche io sarei interessato a qualche speciale protezione per neve/ghiaccio/freeeeeeeeeeeeeddo........se avete qualche sito/contatto mi fareste una cortesia.......saluti.
p.s. considerate che la macchina dorme in giardino senza nessuna copertura :-(
se la macchina è perfettamente pulita, il telo fiat non fa danno (dovrebbe essere traspirante);
se la macchina è impolverata, o peggio (come normalmente è la mia... invidio la ceratura di enver...), con il telo è facile rigare la vernice (ne usavo uno trent'anni fa per coprire la FIAT 124 che parcheggiavo sotto gli alberi del giardino - pini marittimi, con gocciolio di resina- e le rigature si facevano, sempre meno peggio che le chiazze di resina),
Fregatene la cappotte ha praticamente la stessa identica resistenza e impermeabilità del tetto chiuso ( se funziona correttamente ovvio ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
scusate ma allora tutte le auto cabrio che vediamo in giro non vengono usate d'inverno? ci credo poco....secondo me ha ragione Mirco....ok non sarà come il metallo ma una casa non può commercializzare un auto col tetto che con la grandine e la neve cola dentro la brina suvviiaaaa