Ciao ragazzi/e.. oggi dopo aver lavato la mia nuova cinquecento (appena due settimane di vita) sono comparse delle macchie azzurre sul muso..
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi/e.. oggi dopo aver lavato la mia nuova cinquecento (appena due settimane di vita) sono comparse delle macchie azzurre sul muso..
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie in anticipo!
Ciao!
Non è che puoi postare delle foto?
Così rende meglio l'idea...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ho provato a farne ma non si vede. ho passato la pasta lucidante ma nulla..sembra proprio corroso
si praticamente non c'è più la vernice bianca, solo queste macchiette azzurre. la vernice non è "saltata via" e proprio tutto lineare, come se in quel punto gli avessero passato la vernice azzurra. giusto per farti capire. scusa non mi spiego un granchè bene!
esatto!!
ihihih sono donna e in quanto tale poco esperta!
Okkk...Perfect:-)
Ahahahaha:-) Bhè,dai...Siamo ancora nella norma come spiegazioni...EhEhEh:-)
L'importante è farsi capire:-)
Comunque io la porterei a far vedere da un centro autorizzato Fiat (essendo la macchina nuova ed in garanzia).
Intervento ovviamente gratuito.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
appena il concessionario riapre dalle ferie gliela porto a vedere..sperando che non dica "e ma magari sei stata tu".. già sono piuttosto seccata perchè dopo due settimane trovarla cosi.. e dire che l ho usata si e no 5-6 volte visto che poi sono stata in ferie.. :-(