Dopo molte indecisioni sulla motorizzazione (twin air bellino e divertente ma la novità mi mette sempre un pò paura per l'affidabilità - 1.3 mj troppe menate per quel che riguarda il dpf) ho optato per il classico 1.2. I dubbi ora si sono spostati soprattutto sul colore (e un pochino anche sugli allestimenti), per farla breve a me piacciono scure, quindi o nera o blu bastian contrario, a voi quale piace di più?
Inizialmente ero orientato al blu (anche per i 400 € in meno) ma rivedendola anche la nera mi garba parecchio.
Di conseguenza gli interni, (prenderò una lounge), ma i sedili lounge non mi convincono a pieno meglio i pop? Blu o neri a secondo del colore finale che deciderò
Ambiente direi avorio mi sembra più fine anche se si sporcherà un pò
Altri optional:
< sicuro ESP
< pensavo anche i fendinebbia (più per bellezza che per utilità)
< le fascie paracolpi (che non parano i colpi ma sono semplicemente estetiche) che però non mi garbano più di tanto, solo che non ricordo un cinquino senza
< cerchi in lega: quelli di serie non mi garbano, quelli a 5 razze della sport insomma, quelli a 9 come sono? dal vivo non li ho mai visti
< il ruotino?
Altro poi non mi viene in mente (per ora)
Grazie per qualsiasi vostro parere sicuramente molto prezioso per la mia decisione finale
ciao a tutti i cinquecentisti

Rispondi quotando

anche io ho brasato quelli abbinati per metterceli hihihih