+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Colore ed interni

Con noi dal 23/09/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     audax76 non è in linea

Predefinito Colore ed interni

Dopo molte indecisioni sulla motorizzazione (twin air bellino e divertente ma la novità mi mette sempre un pò paura per l'affidabilità - 1.3 mj troppe menate per quel che riguarda il dpf) ho optato per il classico 1.2. I dubbi ora si sono spostati soprattutto sul colore (e un pochino anche sugli allestimenti), per farla breve a me piacciono scure, quindi o nera o blu bastian contrario, a voi quale piace di più?
    Inizialmente ero orientato al blu (anche per i 400 € in meno) ma rivedendola anche la nera mi garba parecchio.
    Di conseguenza gli interni, (prenderò una lounge), ma i sedili lounge non mi convincono a pieno meglio i pop? Blu o neri a secondo del colore finale che deciderò
    Ambiente direi avorio mi sembra più fine anche se si sporcherà un pò
    Altri optional:
    < sicuro ESP
    < pensavo anche i fendinebbia (più per bellezza che per utilità)
    < le fascie paracolpi (che non parano i colpi ma sono semplicemente estetiche) che però non mi garbano più di tanto, solo che non ricordo un cinquino senza
    < cerchi in lega: quelli di serie non mi garbano, quelli a 5 razze della sport insomma, quelli a 9 come sono? dal vivo non li ho mai visti
    < il ruotino?
    Altro poi non mi viene in mente (per ora)
    Grazie per qualsiasi vostro parere sicuramente molto prezioso per la mia decisione finale
    ciao a tutti i cinquecentisti

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io opterei per il blu è molto elegante...sebbene i sedili lounge non piacciono però con quella configurazione prenderei quelli ambiente avorio e celesti
    qui c'è una delle più belle, a mio parere 500 blu con i cerchi che prefrisco
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=6921

per gli accessori penso che bastino quelli...anche se eviterei il ruotino e sostituirei la fascia paracolpi con la modanatura cromata sul cofano che è una meraviglia

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

con la macchina scura gli interni chiari sono spettacolo! io più che nera la preferisco blu!
    peccato che FIAT non abbia previsto i sedili avorio in pelle.. io sono sempre dell'idea di farseli fare dopo.

cmq stando alle dotazioni di serie (perchè i colori dei frau non mi piacciono) io li metterei pop avorio/blu anche se non ho ben presente se il blu è diverso di tanto rispetto alla carrozzeria (io sono pignola per queste cose) o tutti avorio ma la cordura della lounge non è così "bella" ma intanto è gratis

il ruotino io ce l'ho.. perchè mi hanno detto che se la gomma si taglia non c'è possibilità di rattopparla con lo spry.. anche se non ho la più pallida idea di come montare un ruotino

i cerchi 5 razze sport sono i magnifici anche io ho brasato quelli abbinati per metterceli hihihih

le fascie paracolpi sono estetite.. io non le ho ma va molto a gusto

bello però!

e il tettuccio apribile lo metti?
    ah dimentico.. all'A-bar ci hai pensato?

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq se la prendi blu...risparmi 400€ e se ti fanno proprio schifo gli interni in cordura puoi sempre mettere gli interni in pelle cuoio...che andrebbero ad arricchire la personalizzazione ed aumenterebbero il valore
    però è come se spendessi solo 400€ perchè il colore non lo hai pagato (io farei così)

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Il Blu Bastian Contrario è troppo bello, dal vivo al sole è ancora meglio...
    I cerchi più belli per me sono quelli sport 16" Diamantati a 5 razze Sport oppure i Lounge da 16"
    Su una macchina bella come la 500 lo Skydome non deve mancare, e se hai qualche 1000€ in più io metterei i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico ( 1000 volte meglio di quello manuale)

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ricordo che lo skydome spesso da rogne per le guide, ogni tanto impazzisce...meglio senza secondo me

i fendi sono sempre 2 luci in più

io ricorderei il kit fumatori (accendisigari e posacere) che qualcuno lo da per scontato ma invece è optional €30,00
    ricordo anche il sedile passeggero attrezzato, utile pure quello €50,00

per il colore prendi il nero, il blu bastian contrario lo trovo tristissimo...

il tessuto lounge è sicuramente più resistente dei pop però si macchiano solo a guardarli, i pop sono più belli esteticamente ma durano meno nel tempo

a te la scelta!

L'avatar di Marco Clown

Con noi dal 05/02/2010

Jamaica
     Marco Clown non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ti consiglio blu bastian contrario con interni pop avorio/blu!!!!

L'avatar di luke 87

Con noi dal 17/09/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     luke 87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

entrambi i colri carini..sono gusti (io ce l'ho bianca) per il modello lounge senza pensarci due volte, per gli opt ti consiglio esp. è pur vero che su una scatolina come la 500 SEMBRA inutile ma fidati che quando ti servirà non lo rimpinagerai anche perchè non è solo esp ma + dispositivi).
    tetto apribile ce l'ho mi piace ma è da fighetti, cioè non indispensabile, + che altro costa molto meno rispetto ad altre macchine (punto evo, audi ecc ecc circa 800 euro)..il tetto in cristallo (lounge) è già un chicca che di serie su altre macchine non esiste; fasce paracolpi sono belle soprattutto con la targheta 500 in fondo, ruota l'ho messa ma non saprei nemmeno cambiarla, kit fumatori te lo consiglio anche se sono il primo a non fumare (guai a chi lo fa nlla mia macchina), interni avorio, dipende dai gusti, io li trovo spaziali! per il tessuto secondo me fai una cagata colossale a scegliere il pop...personalmente trovo il lounge un gran bel tessuto, sicuramente + delicato, ma fidati che è fatto molto bene..per i cerchi..beh io adoro i 16 della lounge, quelli con tante razze ma mi ono accontentato dei 15 di serie infine per i fendi che non ho beh ti dirò che hanno una funzione estetica + che altro, io li avrei messi se e solo se avessero la funzione (non mi ricordo il nome) che tante macchine ora hanno (tedesche e alcune fiat come punto evo e bravo) che si accendono durante la sterzata dalla parte dell curva.. boh a me piace nera e l'altro blu che adoro è quello "elettrico" scusate ma non so il nome!
    Camilla http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic12863_5.gif

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

consiglio mio: blu con cerchi in lega da 16 pollici a 17 razze e sedili della pop blu e bianchi

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il blu bastian contrario non è compatibile con i pop avorio/blu...o neri/rossi oppure avorio/neri

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo