Ciao a tutti,ragazzi volevo chiedere un consiglio a chi gia possiede la 500,ormai ho deciso di vendere la mia smart fortwo per acquistare la 500 abarth,ma ho dei dubbi sull allestimento;in sostanza la concessionaria mi ha proposto 2 vetture in pronta consegna,la prima è rossa ha i cerchi da 17a 10 razze lo skydome il clima manuale e interni in tessuto;la seconda invece è bianco iridato con stickers e specchietti rossi,cerchi sempre da 17 a 10 razze clima manuale ed interni in pelle;premettendo che potendo scegliere opterei per il colore bianco gara,sto valutando queste 2 in pronta consegna perche' riuscirebbe a farmi uno sconto importante;tra le due propendo piu per la rossa,è un colore che mi piace solo sul cinquino, ammetto che è davvero bello,ma la paura è se come succedeva prima questo colore tende a scolorire- inoltre l'altra paura è lo skydome:-è affidabile?-quando è chiuso l'insonorizzazione è buona?C'è il rischio infiltrazioni?-il maggior peso influisce sulle prestazioni del1.4 135 cv?i sedili sono meglio in tessuto o in pelle?il clima meglio manuale o automatico?Confermo al concessionario questa,o la ordino bianco gara clima auto senza skydome spendendo indicativamente 1000 euro in piu?Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!![]()

Rispondi quotando

)))))