+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Conisglio acquisto 500 Abarth.

Con noi dal 18/11/2010
    Provincia: Sassari

Italy
     LuCkA19-83 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Conisglio acquisto 500 Abarth.

Ciao a tutti,ragazzi volevo chiedere un consiglio a chi gia possiede la 500,ormai ho deciso di vendere la mia smart fortwo per acquistare la 500 abarth,ma ho dei dubbi sull allestimento;in sostanza la concessionaria mi ha proposto 2 vetture in pronta consegna,la prima è rossa ha i cerchi da 17a 10 razze lo skydome il clima manuale e interni in tessuto;la seconda invece è bianco iridato con stickers e specchietti rossi,cerchi sempre da 17 a 10 razze clima manuale ed interni in pelle;premettendo che potendo scegliere opterei per il colore bianco gara,sto valutando queste 2 in pronta consegna perche' riuscirebbe a farmi uno sconto importante;tra le due propendo piu per la rossa,è un colore che mi piace solo sul cinquino, ammetto che è davvero bello,ma la paura è se come succedeva prima questo colore tende a scolorire- inoltre l'altra paura è lo skydome:-è affidabile?-quando è chiuso l'insonorizzazione è buona?C'è il rischio infiltrazioni?-il maggior peso influisce sulle prestazioni del1.4 135 cv?i sedili sono meglio in tessuto o in pelle?il clima meglio manuale o automatico?Confermo al concessionario questa,o la ordino bianco gara clima auto senza skydome spendendo indicativamente 1000 euro in piu?Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ordinala come vuoi tu...così scegli ciò che rispecchia le tue esigenze e i tuoi desideri...io mi sento di consigliarti il grigio campovolo più che il bianco gara è veramente il più bello per un'abarth

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

da parte mia, fregatene e prendila come vuoi tu!... 1000 euro in più ma sei felice per 5 anni...

tra le due sceglierei la prima lo sky è fantastico, il clima auto è molto comodo e i sedili in tessuto io li preferisco...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Meglio tessuto e meglio clima automatico senza dubbio..lo SkyDome pesa 60kg mi pare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Pronta consegna a meno che lo sconto non sia veramente ma veramente buono non credo convenga per quello che perderai nel rivenderla poi.

Lo Skydome te lo consiglio, un modo in più per godersi il rombo abarth (niente inflitrazioni ma sull'insonorizzazione non so dirti, non dovresti avere problemi, o almeno io non ne ho ma che si senta il motore credo sia naturale), sul clima non saprei io col manuale mi trovo benissimo e l'automatico non costa poco,anche se tutti lo consigliano, ma considera con gli stessi soldi ci metti un bel po' di roba in più.

Per i sedili non si può negare che la pelle esteticamente sia meglio ma con i tessuti hai meno sbattimenti e poi già i sedili dell'abarth in sè li trovo molto belli.

Per il colore anche io ti consiglio il campovolo magari senza stickers oppure un bianco con strikers (anche i neri ci stanno molto bene) mentre la rossa non mi ispira proprio.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    1.000 euro vanno e vengono...Per cui ordinala come preferisci tu.
    Non sono quelli che fanno la differenza....
    Non prenderla "di forza" solo per fartela piacere oppure perchè ti fà lo sconto.

Il 5ino deve rispecchiare i tuoi gusti,per cui è giusto ordinarlo come lo si vuole (A meno che non lo trovi proprio come vuoi tu in pronta consegna).
    Cosa alquanto difficile....Ma mai dire mai...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 22/11/2010
    Provincia: Stato Estero

Netherlands
     olandese volante non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito ordina quella che ti piace

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Meglio tessuto e meglio clima automatico senza dubbio..lo SkyDome pesa 60kg mi pare..
    ciao ti consiglio di ordinare quella che davvero ti piace cosi eviti i pentimenti a posteriori, lo skydrome e ovviamente pesante ma e' davvero bello, hai mai pensato al grigio campo volo?

davide

Con noi dal 18/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da olandese volante Visualizza il messaggio
    ciao ti consiglio di ordinare quella che davvero ti piace cosi eviti i pentimenti a posteriori, lo skydrome e ovviamente pesante ma e' davvero bello, hai mai pensato al grigio campo volo?

davide
    Ciao Davide,inizio ringranziando te e gli altri ragazzi che oltre a darmi il benvenuto mi hanno dato dei consigli;penso proprio di seguire il mio gusto personale senza farmi condizionare da un offerta fatta dalla concessionaria,per quanto riguarda il colore è proprio il problema piu' grande,non ho nelle vicinanze esempi di 500abarth grigio campovolo tangibili,e guardando nelle fotografie del forum o su internet riesco a farmi un idea solo parziale di queste colore,degli altri colori(tutti belli sul cinquino)stranamente apprezzo di piu' il rosso officina che la rende secondo me aggressiva al punto giusto;alla fine penso che optero' per il rosso officina o il grigio campovolo che mi sembra molto bello e particolare(oltre ad avere un significato storico),senza aggiungere stickers,cerchi da 17'' a 10 razze,interni in tessuto,Skydome e clima auto(grazie ai consigli di tutti voi).

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io se dovessi tornare indietro ci farei un serio pensiero al colore rosso perchè è propio bello soprattutto con sticker e cerchi bianchi!!!poi come già detto meglio il tessuto per i sedili ke la pelle...invece lo sky nn mi ispira come la C avere il tettuccio sopra secondo me fa perdere "cattiveria" alla macchina...i cerchi invece sono i più belli (aparte qll bianchi del kit SS) secondo me...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 18/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Io se dovessi tornare indietro ci farei un serio pensiero al colore rosso perchè è propio bello soprattutto con sticker e cerchi bianchi!!!poi come già detto meglio il tessuto per i sedili ke la pelle...invece lo sky nn mi ispira come la C avere il tettuccio sopra secondo me fa perdere "cattiveria" alla macchina...i cerchi invece sono i più belli (aparte qll bianchi del kit SS) secondo me...
    Ciao OlandeseVolante,fammi capire perchè tornando indietro opteresti per il rosso officina,se non sbaglio hai una 500 abarth grigio campovolo (secondo la maggior parte degli utenti il colore piu adatto alla 500abarth),percaso è un colore che "stanca"?valutandolo dalle foto non è facile,in certe è secondo me bellissimo,in altre mi sembra un po' spento ma purtroppo non l'ho mai visto dal vivo(solo un annetto fa di sfuggita, tra l'altro in quell istante mi piacque molto)mi sembra che a seconda delle condizioni climatiche cambi molto!!!Per quanto riguarda il rosso è un colore che nn ho mai visto adatto per un mia macchina soprattutto per la paura che sbiadisse,ma ammetto che vederlo sulla 500(sia quella normale che quella abarth)mi entusiasma,ripeto la rende "cattiva" il giusto e accentua la linea originale della macchina(sembra un ferrarino)!!!Certo forse anche qui potrebbe valere il discorso:-"..ma alla lunga il rosso è un colore che stanca?"Ma se fosse cosi dovremmo acquistare solo auto bianche nere e grigio metallizzate!!!Credo che nell acquisto del cinquino sia bello poter ragionare senza schemi troppo razionali,e grazie alle personalizzazioni la si puo rendere in un certo senso unica!!!(Sai anche a me un domani piacerebbe allestire il kit essesse;i cerchi bianchi sul rosso stanno benissimo)!!!)))))

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo