+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Domanda su 695 TF

Con noi dal 30/12/2010
    Provincia: Ragusa

Italy
     ludo1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Verde Toscana

Predefinito Domanda su 695 TF

Ciao ragazzi..sapete mica dirmi che modelli di freni, di dischi e di pastiglie monta la tributo ferrari?..e se si possono trovare in commercio per montarli poi sulla mia 500 Abarth

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dovrebbe avere l'impianto della GPA..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Thunder001

Predefinito

Brembo GPA .
    Non so darti sigle nè codici ma l'impianto è quello , con le opportune modifiche .
    Attualmente lo trovi come ricambio , non destinato però alle 500 , quindi devi farlo montare da personale in gamba.

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Cosenza

Italy
     20vturbo26 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..sapete mica dirmi che modelli di freni, di dischi e di pastiglie monta la tributo ferrari?..e se si possono trovare in commercio per montarli poi sulla mia 500 Abarth
    Ciao ludo1,l impianto si è quello della Gpa Pinze brembo a 4 pistoncini e pastiglie brembo.Posso fornirti il tutto io a prezzo speciale...ti allego il link della vendita delle pinze con le foto.http://www.cinquecentisti.com/forum/...2-rimaste.html
    fammi sapere sono a tua disposizione...approfittane adesso ci sn rimaste solo 2 coppie... se vuoi anche i dischi da 305x28 te li posso ordinare a buon prezzo.

"La Perlina"
    Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 20vturbo26 Visualizza il messaggio
    Ciao ludo1,l impianto si è quello della Gpa Pinze brembo a 4 pistoncini e pastiglie brembo.Posso fornirti il tutto io a prezzo speciale...ti allego il link della vendita delle pinze con le foto.http://www.cinquecentisti.com/forum/...2-rimaste.html
    fammi sapere sono a tua disposizione...approfittane adesso ci sn rimaste solo 2 coppie... se vuoi anche i dischi da 305x28 te li posso ordinare a buon prezzo.
    Ciao, ma sul catalogo della TF c'e' scritto che monta all'anteriore i dischi da 284mmm, per cui le pinze saranno simili ma non le stesse della GPA....se fossero identiche i dischi da 305mm non sevorebbero....mi spieghi la differenza? Grazie

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma sul catalogo della TF c'e' scritto che monta all'anteriore i dischi da 284mmm, per cui le pinze saranno simili ma non le stesse della GPA....se fossero identiche i dischi da 305mm non sevorebbero....mi spieghi la differenza? Grazie
    Ciao Lucco,La pinza è la stessa della Gp abarth,la differenza del disco e che quello di serie sulle abarth NON TF è di 284x22, questo della tf e 284x28.Non devi guardare solo la grandezza del disco, ma lo spessore è uguale a quelli da 305 cioè x28.Potresti anche trovare dischi da 284 che sono più piccoli da installare sulle pinze brembo però lo spessore deve essere 28 e non 22 come gli stock.spero che sono riuscito a spiegare la differenza tra i 2 dischi.

"La Perlina"

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Lucco,La pinza è la stessa della Gp abarth,la differenza del disco e che quello di serie sulle abarth NON TF è di 284x22, questo della tf e 284x28.Non devi guardare solo la grandezza del disco, ma lo spessore è uguale a quelli da 305 cioè x28.Potresti anche trovare dischi da 284 che sono più piccoli da installare sulle pinze brembo però lo spessore deve essere 28 e non 22 come gli stock.spero che sono riuscito a spiegare la differenza tra i 2 dischi.
    Grazie per la spiegazione molto chiara. per cui questi dischi della TF si trovano? Ultima domanda: perche' sulla TF hanno montanto questi dischi e non i 305? Potenza, modulabilita' o peso o cos'altro secondo gli ha indotti ha fare questa scelta?

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione molto chiara. per cui questi dischi della TF si trovano? Ultima domanda: perche' sulla TF hanno montanto questi dischi e non i 305? Potenza, modulabilita' o peso o cos'altro secondo gli ha indotti ha fare questa scelta?
    lucco,il kit che è nelle TF hanno tutti i dischi da 280x28 e non 284x28 mi correggo,brembo fornisce il kit che si chiama GT che contiene i dischi da 280x28 con la campana in lega d alluminio che sono difficili da reperire a prezzi vantaggiosi.ti allego una spiegazione dei 2 tipi di disco (flottante e integrali).
    CONFRONTO TRA DISCHI FLOTTANTI E DISCHI INTEGRALI

Il sistema con disco flottante, grazie alla campana in lega d’alluminio, riduce le masse non sospese per una migliore maneggevolezza e lo stress causato dal calore: il sistema di fissaggio è progettato al fine di permettere un margine di flottanza sia nella direzione radiale, sia in quella assiale.

Brembo ha progettato molle speciali che sono utilizzate su tutti i trascinamenti al fine di precaricare il disco assemblato.
    Ciò è stato fatto con lo scopo di prevenire l’eccessivo rumore proveniente dal sistema durante l’uso su strada.
    I dischi integrali 1-pezzo (sia per le linee Sport sia GT) sono disegnati appositamente nell’area del canalino per minimizzare la distorsione termica e la deformazione del disco in condizioni d’uso severe. Forniscono un eccellente potere di frenata dalle condizioni di traffico giornaliero ad una guida high – performance più scatenata e sono alla portata di tutti gli appassionati.

"La Perlina"

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sapevo anche io che la TF monta i Brembo GT.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma quindi volendo riusciresti a fornire l'impianto completo anteriore? Quanto costa il tutto? Per il momento non mi serve perchè ho i freni ancora buoni, ma presto la strapazzerò in pista e allora si che si consumeranno!!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo