ciao a tutti qualcuno mi sa dire quali sono, a parte Forza, le altre officine autorizzate Abarth a torino?
ciao a tutti qualcuno mi sa dire quali sono, a parte Forza, le altre officine autorizzate Abarth a torino?
ciao....c'è in corso marche alle officine abarth...è la blu team che fa anche abarth...poi di altre in torino non ne conosco..so che c'è anche a carmagnola mi pare la esseeffecar...io vado sempre in corso marche anche se mi è un pò distante!
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Splendor - via Asti 37 ... parallela di Corso Casale ...
quindi Officine Abarth di corso marche fa anche da officina? Perfetto....ce l'ho vicino a casa![]()
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
eh eh... Officine Abarth fa anche officina?![]()
Immaginavo... ridevo più che altro per la domanda "retorica"...
Comunque ci conosciamo anche... Ho visto sulla pagina di facebook... Prima avevo una 206 nera!
Già... Ho ritirato ieri la mia 500
![]()