Allora, preso la decisione di abbandonare la sport 75 cv a 10.500 che mi vendeva un venditore molto furbo () 8 E ANCHE GRAZIE A VOI CHE MI AVETE FATTO RAGIONARE ALTRIMENTI AVREI GIA IL **** SU QUELLA MACCHINA) girando e navigando sul web, ho trovato qui vicino al mio paese un privato che vende ( ) una bellissima cinquina così formata:
FIat 500 1200 sport color bianco perla 12.700 km.
mi è stato detto che:
La versione SPORT è quella più accessoriata ( e quindi costosa) ed ha il climatizzatore, i comandi della radio sul volante, il sistema Blue&Me (bluetooth), radio-cd, presa USB per inserire chiavette con musica, volante e cambio in pelle, sedili in pelle e tessuto, cerchi in lega, computer di bordo insomma di tutto e di più per una macchina di questa categoria. In più il colore è bianco “gioioso” perla ed è quello più bello e caro, considerato che costa 1.000,00 Euro in più rispetto agli altri colori metallizzati.
Il prezzo è di 10.000 euro più passaggio ovvio.
Che ne dite? Consigliatemi qualcosa anche perchè io sono molto indecisa tra un benzina e un diesel poichè ho sempre avuto macchine diesel e ora sono abituata alla mia Panda che come resa di consumo è ottimo, viaggio sui 17 km al litro, e non vorrei poi che prendendo un benzina mi piglio pure una cantonata!!!!!
Ho anche saputo da persone che non hanno la 500 ma per sentito dire che:
- il colore perlato è un po troppo delicato perche se dovessi prendere una botta e il carrozziere non ci azzecca con la verniciatura non verrebbe un lavoro omogeneo e quindi vedrei delle imprefezioni fastidiose
- Che il motore 1.200 a benzina è oggetto a spegnersi spesso soprattutto in estatE quando il clima è attaccato.........
EHY CINQUECENTISTI POSSESSORI DI QUESTO MODELLO DI AUTO (ma anche chi é ben informato) DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOOOOOOO