+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: forse ho trovato ma non so, chiedo aiuto!!!!

Con noi dal 28/01/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     mariagrazia75 non è in linea

Predefinito forse ho trovato ma non so, chiedo aiuto!!!!

Allora, preso la decisione di abbandonare la sport 75 cv a 10.500 che mi vendeva un venditore molto furbo () 8 E ANCHE GRAZIE A VOI CHE MI AVETE FATTO RAGIONARE ALTRIMENTI AVREI GIA IL **** SU QUELLA MACCHINA) girando e navigando sul web, ho trovato qui vicino al mio paese un privato che vende ( ) una bellissima cinquina così formata:
    FIat 500 1200 sport color bianco perla 12.700 km.
    mi è stato detto che:
    La versione SPORT è quella più accessoriata ( e quindi costosa) ed ha il climatizzatore, i comandi della radio sul volante, il sistema Blue&Me (bluetooth), radio-cd, presa USB per inserire chiavette con musica, volante e cambio in pelle, sedili in pelle e tessuto, cerchi in lega, computer di bordo insomma di tutto e di più per una macchina di questa categoria. In più il colore è bianco “gioioso” perla ed è quello più bello e caro, considerato che costa 1.000,00 Euro in più rispetto agli altri colori metallizzati.
    Il prezzo è di 10.000 euro più passaggio ovvio.
    Che ne dite? Consigliatemi qualcosa anche perchè io sono molto indecisa tra un benzina e un diesel poichè ho sempre avuto macchine diesel e ora sono abituata alla mia Panda che come resa di consumo è ottimo, viaggio sui 17 km al litro, e non vorrei poi che prendendo un benzina mi piglio pure una cantonata!!!!!
    Ho anche saputo da persone che non hanno la 500 ma per sentito dire che:
    - il colore perlato è un po troppo delicato perche se dovessi prendere una botta e il carrozziere non ci azzecca con la verniciatura non verrebbe un lavoro omogeneo e quindi vedrei delle imprefezioni fastidiose
    - Che il motore 1.200 a benzina è oggetto a spegnersi spesso soprattutto in estatE quando il clima è attaccato.........
    EHY CINQUECENTISTI POSSESSORI DI QUESTO MODELLO DI AUTO (ma anche chi é ben informato) DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOOOOOOO

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tutti i fantastici accessori che ai elencato sono di serie...oltre al bianco gioioso non vedo altri optional validi...controlla che abbia almeno l'esp

poi i modelli di punta della 500 sono SPORT (vena sportiva) e LOUNGE (vintage) contando che a parità di prezzo la dotazione di una lounge è superiore a quella della sport

ma di che anno è?? 2009?

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

quoto domi
    cmq che è la cazzata che il 1.2 si spegne??? io ce l'ho e nn si spegne te lo assicuro
    x i ritocchi sul gioioso in effetti è vero è tristrato quindi difficile da sfumare bene, il carrozziere deve essere BRAVO e cmq la riparazione costa sempre di +

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Diciamo che il venditore ha enfatizzato tutti questi optional.. è tutta roba di serie Non farti abbindolare!
    Da possessore di bianco perla ti posso dire che se ti piace prendilo senza farti troppi problemi!! In caso di riverniciatura se il carrozziere dovesse rifarla diversa dal resto della carrozzeria la responsabilità è comunque sua!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

La mia si spegne solo se giro la chiave,se poi chi guida è farlocco gli si spegne anche una Ferrari...ammè mai spenta in 35.000 km.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giupy Visualizza il messaggio
    Diciamo che il venditore ha enfatizzato tutti questi optional.. è tutta roba di serie Non farti abbindolare!
    Quoto!

L'avatar di Monte

Con noi dal 31/12/2010

Sao Tome and Principe
     Monte non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

Quoto chi dice che è tutto di serie
    Sul fatto che si spegne non dare retta..il 1.2 puoi dire tutto fuorché che non sia affidabile
    Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
    Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347

L'avatar di Eri

Con noi dal 10/11/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Eri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

che cavolata che si spegne il motore! :S chi è che mette in giro ste voci?!
    il colore in parte è vero.. i concessionari tendono a sconsigliarlo per il problema della vernice! il prezzo cmq mi sembra buono! fatti fare ancora un pò di sconto se riesci!

L'avatar di Chicco

Con noi dal 22/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il 1.2 non si spegne mai...succede solo se sbagli a bilanciare la frizione in partenza....con il clima acceso la macchina tende ad alzare i giri del minimo per non farlo spegnere...
    Provala un po' prima di prenderla...fatti un bel giro....e se vedi che con il clima acceso si spegne da ferma ....ha sicuramente qualche problema al minimo....lasciala al concessionario in quel caso...

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Come non quotare gli altri.
    Gli optional citati sono tutti di serie. Si vede che te li vuole far passare come optional il furbone...
    Poi sul fatto che il 1.2 si spegne è un emerita cavolata...

Ma chi ti ha detto tutte queste cose??
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo