Ciao cinquecentisti,
adesso che mi trovo in panne completa vi chiedo semplicemente la differenza tra la 500 sport e la lounge.
In panne perchè colui che mi aveva dato la parola per l'acquisto di una 500 sport 1.200 benz. ha praticamente venduto l'auto a un 'altro e lasciato a me a piedi, ma tralasciamo sto particolare, adesso tra le mille auto che ho visionato mi è apparsa un offerta molto interessante, ma su di una lounge sempre 1.200 benzina. Mi ero interessata molto alla sport visto l'acquisto che avrei dovuto fare, informandomi sul modello stesso, ma ora mi trovo d'accapo a dovermi informare sulla lounge.
L'inserzione dice che è accessoriata bianca con tettino panoramico, abs, airbag vari, aria condizionata, esp 20.000 km di aprile 2009. Dalle foto che ho visto sembra anche molto bella e tenuta bene ( non che sia vecchia) ma in poche parole la vera differenza tra le due???? A parte gli accessori c'è anche qualcosa nel motore diverso, carrozzeria o altro????
Mi affido a voi cinquecentisti puri che ne sapete piu di me....e se sapete fatemi sapere!!!!
Ciao e grazie a tutti