Ciao a tutti,
volevo chiedervi a voi saggi conoscitori della 500 se cè un modo per svuotare la vaschetta del liquido tergicristalli...
Sapete illuminarmi?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi a voi saggi conoscitori della 500 se cè un modo per svuotare la vaschetta del liquido tergicristalli...
Sapete illuminarmi?
come mai ti serve svuotarla?
in tutti i casi, puoi usare un banale tubo aspiratore per acquario, di quelli di piccolo diametro. Per intenderci sono dei tubi di aspirazione che servono a fare i cambi acqua degli acquari. Ne esistono di tutte le misure, li trovi nei negozi di acquari.
grazie della risposta prima di tutto.
Volevo prosciugarlo e ridosare in giuste quantità detersivo e acqua visto che non credo in officina l'abbiano fatto. avendo una blackjack devo stare attento alla diluizione del liquido
Sì,vero.
Quoto Fabietto.
Ma perchè la devi svuotare?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
sul libretto di manutenzione e utilizzo ci sono riportati i liquidi precisi che devi usare, sia in termini di olio, sia in termini di additivi motore, sia il liquido vetri. Se non sbaglio il liquido consigliato e' il tutela sc35.
Lo trovi da norauto, all'eurocash e in qualsiasi negozio di prodotti per auto ben fornito. E' già diluito e pronto per l'uso, lo apri, lo versi nella vaschetta e stai tranquillo. Tra l'altro la nuova formulazione rimuove anche macchie di grasso, insetti e altre cose che di solito si depositano sul vetro.
io spruzzerei fino a quando non finisce,poi gli metterei un pò d'acqua così per pulirla e rispruzzerei tutto di nuovo....troppo banale?![]()
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Troppo banale perchè lo scopo penso sia preservare il colore nero e quindi spruzzandolo come fai a non farlo andare sulla carrozzeria?![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
...troppo "bananale",ci vorrebbe una motopompa ma almeno da 200 cavalli con prevalenza da 100 metri sennò la vaschetta non si svuota bene...
Ognuno cià le sue fisse...chi sul gpl e chi sulle dosi del liquido lavavetri; e di questi tempi non sono neanche le peggiori.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 27/04/2011 a 21:09:53
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.