+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: tetto nero opaco!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito tetto nero opaco!

ciao a tutti, mi è venuta la fissa di rivestire il tetto della 5ina con una pellicola nero opaco.Si è parlato del nero lucido ma mai dell'opaco. Voi che dite, potrebbe venire un buon risultato?? un carrozzaio quanto potrebbe chiedere?grazie

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Nero opaco mmm non sembra male come idea su una bianca poi, magari lo richiami sulle calotte specchietti!penso che un carrozziere per una pellicola solo tetto se é onesto max 250 euro

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho già wrappato parecchie cose sul 5ino però il tetto non credo sia tanto facile, soprattutto per via dell'antenna!

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Novara

Italy
     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda io sulla mia ho fatto dei particolari in carbonio cmq se hai un po di manualità puoi farlo tu non è difficile... ho rivestito anche tutto l'alettone di una a3 ed alre cose... cmq se cerchi la pellicola su ebay della misura giusta non spendi molto...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pure io ho fatto tutti i montanti delle portiere in carbonio ma il mio pensiero era per l'antenna, devi fare un foro nella pellicola prima di montarla?

L'avatar di Mitch80

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Mitch80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è venuta la fissa di rivestire il tetto della 5ina con una pellicola nero opaco.Si è parlato del nero lucido ma mai dell'opaco. Voi che dite, potrebbe venire un buon risultato?? un carrozzaio quanto potrebbe chiedere?grazie
    L'officina che ho contattato per fare oscurare i vetri della famigliare mi pare che chieda 300€ per il tetto, prova a guardare questo link http://media.wix.com/ugd/9aa394c88c1...ugd?dn=Listino Wrapping 2010.pdf
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si pero esistono perllicole e pellicole...magari quella della 3m costa di piu..cmq anche io volevo farlo opaco visto che sto facendo tutti i particolari grigio canna di fucile....cmq alla fine ho optato per il carbonio..anche perche tra 1 mesetto metto l'alettone ac in carbonio...cmq secondo me sta davvero bene...prova a vedere il mio garage..per ora ho i cerhi la scritta laterale e le calotte specchi e il pezzo sopra la targa e la cornice del simbolo abarth posteriore tutto in tinta..mi mancano i fari e il pezzo dello stemma anteriore...me ntre le maniglie devo ancora montarle...seonco me viene un bel lavoro solo che la mia e grigio campovolo non so sul bianco come possa stare !!!
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ho visto tantissimi serie1 e a3 bianchi col tetto nero e sta davvero bene! nero opaco direi ancora meglio! se lo fai voglio vedere le foto!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di diego.santini

Con noi dal 13/08/2011
    Provincia: Terni

Italy
     diego.santini non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Vi sconsiglio la serie economica della 3M perché non è adesivo è corteccia. idem dicasi per il carbonio consiglio APA. 250 per un tetto mi pare tanto considerando che nero opaco non è carbonio poi.. io faccio spendere meno.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego.santini Visualizza il messaggio
    Vi sconsiglio la serie economica della 3M perché non è adesivo è corteccia. idem dicasi per il carbonio consiglio APA. 250 per un tetto mi pare tanto considerando che nero opaco non è carbonio poi.. io faccio spendere meno.
    quanto fai spendere tu?

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo