E' un periodo che sono in vena, ma soprattutto, visto che ho ricevuto commenti molto educati e costruttivi, mi viene voglia di svelare qualcosa in anteprima, che sarà disponibile indicativamente da ottobre (contiamo di presentarlo al pubblico ed alla stampa in occasione del Rally Legend - a proposito, chi può venga, è uno spettacolo unico, con macchine uniche).
Si tratta di un acquisitore dati portatile:
- si collega alla normale presa EOBD
- registra i dati che provengono dalla centralina motore
- tramite presa mini USB ci si può collegare al PC e scaricare i dati registrati
- i dati scaricati si possono inserire in una interfaccia grafica e confrontarli
In poche parole è una telemetria portatile, applicabile non solo alla 500 ma a tutte le vetture.
Da come lo abbiamo pensato penso che sia un qualcosa che nei track day possa avere il suo perchè e la sua collocazione.
Lo stiamo finendo, è una corsa contro il tempo per definire il tutto (anche l'interfaccia grafica) e per vedere di contenere i costi (non è facile, specie se vuoi fare qualcosa in Italia e non in estremo oriente) per poterlo offrire al pubblico intorno ai 200+iva (spero qualcosa meno ma potrebbe essere anche qualcosa in più, io stò facendo del mio meglio).
Anche in questo caso, richiedo gentilmente dei commenti costruttivi (come quelli che ci sono stati nel mio post precedente inerente il nuovo scarico).
Ogni commento per me è utile per migliorare e tagliare ad hoc il prodotto.
Grazie a tutti in anticipo...per le altre novità.....abbiate un attimo di pazienza, arriveranno

Rispondi quotando

In strada: 17/03/2010 
Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth