Ciao colleghi di 5oo
Ho letto su vari siti in rete che tra un po' esce la 500 a metano, che utilizza il nostro twinair, quindi ha le stesse prestazioni.... ma fa 100 km con 3 euro![]()
Avremo fatto bene a buttarci subito sul twinair???![]()
![]()
Ciao colleghi di 5oo
Ho letto su vari siti in rete che tra un po' esce la 500 a metano, che utilizza il nostro twinair, quindi ha le stesse prestazioni.... ma fa 100 km con 3 euro![]()
Avremo fatto bene a buttarci subito sul twinair???![]()
![]()
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
Forse a gpl si avvicina alle stesse prestazioni, col metano calano. Comunque non vedo grandi problemi, se esce dalla casa significa che ci sarà anche la versione aftermarket quindi nel caso puoi decidere di montarlo in un secondo momento. L'unico inconveniente avendo il bagagliaio piccolo è che forse la scelta più idonea ricadrà sulla ciambella gpl da posizionare nel vano della ruota di scorta, mentre la versione a metano della casa avrà le bombole nascoste sotto (almeno credo).
Anniversario A3 3.12.2011
Massì altrimenti (nell'ipotesi in cui i consumi fossero davvero più alti del 1.2 . . . ) ci mettiamo su un motorino ausiliario elettrico (cosa che se non ho capito male ha intenzione di fare Fiat in futuro sul twinair, considerando anche le piccole dimensioni di questo motore) e il gioco è fatto!![]()
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
Se non sbaglio il Twin durante la progettazione è stato studiato comunque per funzionare a metano in futuro, quindi come già detto, se vi girano ce lo mettete uguale.
3 euro per 100 km..........ideale per chi deve fare parecchi km ! magari un giorno potrei farci un pensierino e sostituire il mio diesel con questa.
Se è vero che fa 100 km con tre euro come é vero che fa i 28 km.l .....si può stare tranquilli!
Vero ma per la sola Panda in quanto le bombole trovano posto(come adesso)sulla carrozzeria della versione 4x4 al posto della trasmissione posteriore. Nella 500 non sarà mai possibile a meno di sostituire il serbatoio della benzina con uno del metano costruito apposta per quel vano ed un serbatoietto ausiliario atto solo a far partire la macchina a benzina.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
http://www.greenme.it/muoversi/auto/...appena-25-euro
qui parla della TA a metano...23000 euro...
se il prezzo è quello è veramente esagerato...credo che un prezzo giusto possa essere 18-19K al massimo...sempre piu convinto di prendere la TWinAir normale![]()