Salve!
Sono nuovo del forum, a dire il vero son 2 pomeriggi che mi sto a leggere appassionatamente pagine e pagine del forum riguardo i possessori del 1.3 multijet II 95cv.
Bhe, purtroppo non ho la Fiat 500, in famiglia abbiamo 3 auto tedesche (Ibiza, Golf, Passat, tutte TDI) e la mia è l'Ibiza 1.9TDI un bolide che ho portato da 100 a 160cv, sono un appassionato di motori naftoni potenti abbinati a vetture leggere.
Cio che mi ha spinto a iscrivermi è l'ammirazione della Fiat 500 e in particolare mi è suscitato un particolare interesse da quando di recente ho scoperto che monta un bel 95cv sotto al cofano, su un corpo vettura piuttosto leggero come la 500.
Mi piacerebbe moltissimo prendermi una 500, ma per nessuna ragione al mondo lasciero per adesso la mia Ibiza da 160cv, ma a dire il vero, un certo pensierino alla 500 ce lo faccio uguale e la tentazione di diventare anchio possessore della 500 95cv è molto molto forte
Che dire, spero di potermi unire a voi anche se ad oggi non sono un cinquecentista "praticante"
Buon forum a tutti!