salve a tutti mi chiamo paolo e ho 19 anni passo molto tempo a leggicchiare le discussioni della nuova fiat 500 essendo un piccolo fan anche quando non la possevo..
da 5 giorni ho ritirato la mia 500 bianca 1.3 95 cv lounge e mi piace un saccooo![]()
salve a tutti mi chiamo paolo e ho 19 anni passo molto tempo a leggicchiare le discussioni della nuova fiat 500 essendo un piccolo fan anche quando non la possevo..
da 5 giorni ho ritirato la mia 500 bianca 1.3 95 cv lounge e mi piace un saccooo![]()
Benvenuto e aguri![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Benvenutooo!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto ed auguri!
Ciao Paolo, BENVENUTO!
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ciao,benvenuto!
welcome
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!![]()
Ben arrivato tra noi, Paolo!
Hai già fatto il tuo "dovere" di possessore di Longe?
Ossia hai messo la modanatura cromata sul cofano motore?![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
lo devo fare al piu presto come mettere le calotte cromate ma ci vogliono.... money money :p