Ciao a tutti, stamattina ho acquistato una 500 mjet 95cv....tra una settimana entrera' a far parte della famiglia ! non vedo l'ora....un saluto a tutti e complimenti agli amministratori di questo interessantissimo sito! Saluti. Stefano.
Ciao a tutti, stamattina ho acquistato una 500 mjet 95cv....tra una settimana entrera' a far parte della famiglia ! non vedo l'ora....un saluto a tutti e complimenti agli amministratori di questo interessantissimo sito! Saluti. Stefano.
benvenuto e complimenti
ABARTHISTA PER SEMPRE
Grazie, spero di aver fatto la scelta giusta sulla motorizzazione...so che il 95cv e' recente ....speriamo che sia affidabile ! Credo che tu, invece, ti divertirai tantissimo a guidare l'Abarth, sara' una saetta !!!
divertirmi mi diverto e' un missilino pero' riguardo ai consumi il mtjet e' sicuramente piu' generoso anche se un diesel l'ho' provato e sono rimasta entusiasta pero' il sogno nel cassetto era l'abarth e cosi' l'ho' presa ovviamente usata
ABARTHISTA PER SEMPRE
ma tutti che comprano il diesel....scherzo......benvenuto
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Hummmmm......ma tutti Abarthisti qui !!!!!! .....mi state facendo venir voglia di chiamare il concessionario e cambiare modello !!!!!!!...... Felice di conoscerti Kimiabarth !
prendile entrambe![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Benvenuto! Anche io sto aspettando la mia 500, ma arriverà ai primi di ottobre!
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ottima soluzione maura, un po costosa ma seguiro' comunque il tuo consiglio.......intanto ti comunico le coordinate del mio conto corrente per le donazioni..... :-)))