Ok, eccomi giunto, finalmente tra di voi in maniera "legale"...
...è da qualche tempo che ronzo intorno a questo sito, ma non mi sono mai iscritto per motivi di superstizione, ovvero fino a quando la mia cinquedoppiozero non fosse stata in garage...e ora c'è!!!
Mi chiamo Marco, ho 32 anni torinese e sono un felicissimo possessore di una piccola barattolina meravigliosa di colore rosso con gli interni rosso e panna, tettuccio sky-windows (o come diavolo si chiama) e il motore 1.2. Monta l'allestimento Lounge.
Ha sostiutito un'ineguagliabile auto che mi ha accompagnato per 13 anni: la Fiat BRAVO, 10016V GT. Una meravigliosa creatura che in 13 anni non mi ha MAI dato alcun problema, esclusa la batteria sostituita 2 volte.
Quando uscì la 500 me ne innamorai subito, tuttavia non ero convintissimo di cambiare la macchina. La Bravo, infatti, rappresenta tutta la mia vita da "pilota", ma il 14 novembre di quest'anno mi sono fatto un regalo fantastico di compleanno firmato FIAT.
Vorrei installare qualcosa per personalizzarla, tipo lo spoilerino, ma non mi fa impazzire l'uso di collanti...boh, vedrò!
Non mi resta che curiosare in giro per il forum, conoscere e magari ritrovarmi insieme a qualcuno di voi a qualche raduno!
Ciaoooooo
PS: sì, qui sotto ho inserito anche un link alla mia attività secondaria...un po' di pubblicità spero non faccia male!![]()