Buongiorno amici leggendo i post e dopo aver valutato i vari modelli di bracciolo ho deciso di acquistare il bracciolo della casa inglese della Armster che reputo sia il migliore fra tutti sia come qualita' che come integrazione nella nostra amata e di facile installazione.
Il mio dubbio e' siccome e' fisso non vorrei che fosse troppo largo cioe' che vada ad interferire con il movimento dei sedili cioe' se struscia rovinandoli lateralmente.
Gentilmente se qualcuno lo ha montato mi puo' levare questo dubbio,e poi se qualcuno a Roma conosce un negozio dove possa acquistarlo preferirei evitare ebay perche' vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo.
Grazie
Auguri a tutti voi amici di questo fantastico forum![]()



Buongiorno amici leggendo i post e dopo aver valutato i vari modelli di bracciolo ho deciso di acquistare il bracciolo della casa inglese della Armster che reputo sia il migliore fra tutti sia come qualita' che come integrazione nella nostra amata e di facile installazione.
Rispondi quotando




E proprio perché l'occhio vuole la sua parte si integra meglio quello che avevo io (che sembra sia uscito così direttamente dalla casa) piuttosto che quello dell'armrest che si vede da lontano che è un pezzo aggiunto.


