Ciao raga volevo chiedervi la vostra esperienza di guida del cinquino Abarth quando c'e neve. Premetto io non ho gomme invernali e devo dire Che mi sono piantato più volte...a voi come va????
Ciao raga volevo chiedervi la vostra esperienza di guida del cinquino Abarth quando c'e neve. Premetto io non ho gomme invernali e devo dire Che mi sono piantato più volte...a voi come va????
Senza le invernali dubito che ti muovi...rischi veramente tantissimo...se hai i 17" poi... fai il segno della croce....... ti consiglio un bel treno di invernali... perche' basta poco ad andare fuori strada o arrivare lungo in frenata... meglio un treno oggi che il carrozziere domani
... anzi ci risparmi
![]()
Senza invernali non vai da nessuna parte..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quale neve?![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
anche qui ne neve ne abarth!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Cinquino + Pirelli Sottozero R17 e vai ovunque! Inserisci il TTC (quindi ASR off) e via![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
con le sottozero mi sto trovando davvero bene, confermo, per quanto ancora non abbia incontrato condizioni particolarmetne avverse, la marcia è ottima.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
parito domenica 1 per bormio (starde belle ghiacciate),capatina il 2 a livigno sulla neve e rientro fino all'aprica sotto la neve!!..io con l'abarth bella bassa e termiche sui 16 nessun problema..moltissimi golf e auto più civili erano arrampicate ai lati a montare le catene!!!.....senza contare il divertimento!!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il difetto che proprio detesto,dopo 3 anni di prove, è il non poter tirare il freno mano( a parte per far gli scemianche in caso di necessità dico)..quel dannato esp blocca tutto sul nascere.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)