Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Vi scrivo in quanto a breve avrei la possibilita' di prenotare una vettura aziendale
e tra queste vi e' la 500, in versione lounge o sport col 1.3 multijet.
Sarei molto molto tentato di sceglierla(approfitto per chiedervi al netto degli optional
quale scegliereste voi, non avendo la possibilita' di personalizzazione ma solo di scelta
di colore..) ma vorrei un consiglio da parte vostra.
In sostanza, siamo in due, io e la mia compagna...a breve convoleremo a nozze e l'idea
di allargare la famiglia e' concreta...
Ora: se scegliessi una 500, potrei avere problemi
nel mettere un seggiolino sul divanetto(con la mamma accanto) e un passeggino nel bagagliaio?
Ve lo chiedo perche' se e' pur vero che per eventuali viaggi che richiedono grosso trasporto
di bagagli sarei portato a noleggiare una vettura piu grande(voglio "fuggire", ove possibile,
dal concetto di proprieta' dell'auto e facendo due conti, per gli spostamenti
piu' o meno programmati fuori porta, mi conviene di gran lunga il noleggio di una berlina..),
e' anche vero che se volessi spostarmi in citta' o andare un weekend dai miei genitori
fuori citta', vorrei sapere (essendo a digiuno di quanto spazio c'e', cosa c'entra, cosa potrebbe
entrarci) da voi tutti se con la 500 posso azzardare questo utilizzo o sarei in difficolta'.
In questa ultima ipotesi mi piangerebbe il cuore perche' della 500 sono proprio innamorato,
ma farei di necessita' virtu' e sceglierei un'auto aziendale piu grande(con grosso disappunto
anche della mia compagna che vede nella 500 la sua auto ideale).
grazie a tutti e un caro saluto.

Rispondi quotando