volevo scegliere un portatarga comrato per la 500, sia antyeriore che posterioe.
avete qualcosa da consigliare magari con foto?
come stanno i porta targa cromati sulla 500?
grazie
volevo scegliere un portatarga comrato per la 500, sia antyeriore che posterioe.
avete qualcosa da consigliare magari con foto?
come stanno i porta targa cromati sulla 500?
grazie
Per me posteriore va benissimo, poi cromato è stupendo, ma davanti sinceramente lascerei perdere.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Esiste il portatarga cromato posteriore nella Lineaccessori Fiat, se vuoi in privato ti mando una foto (qui non posso perché la targa è visibile e mi scoccia cancellarla!)
Pagato €25 in Fiat, codice ricambio: 71805608 (sull'Eper esce come "Kit abbellimento").
Manderesti una foto? Grazie
ovviamente il cromo in foto non è mai il top, a meno che non si ha una macchinetta fotografica professionale!
Ps. Ti prego non lo mettere davanti!!
..ed ecco un nuovo loungista verso lo sviluppo...!!!
La prendo su facebook e te la faccio vedere tramite messaggio privato!
Cliccate su questo link, una delle foto è il portatarga cromato:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=9119
Lo volevo anch'io il portatarga((( ma il conce non è riuscito a trovarmelo....in veritá nn sapeva neanche dell'esistenza .... :////