+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: qualche dubbio... su usb ecc

Con noi dal 18/02/2012
    Provincia: Milano

Italy
     griginaperbene non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Unhappy qualche dubbio... su usb ecc

Ciaoo cinquini, dopo un po' di sfighe che ho già raccontanto nella presentazione, domani dovrebbe arrivarmi finalmente la mia 500

essendo nuova, non so se c'è una discussione su i vari dubbi che ho sulla usb etc!

comuqnue il mio problema è che sono un po' confusa sull'uso della chiavetta usb cn le canzoni, .. leggendo alcune discussioni ho capito che non basta solo inserirla per farla funzionare... ma ci sarebbero dei procedimenti da fare ( che non so quali sono) per far si che l'auto la legga .. ditemi se mi sbaglio...
    poi l'uso di media player che sinceramente non so se bisogna installarlo( e che quindi anche qui non saprei come fare ) in un qualche modo o se è già installato...
    cmq sono un bel po' confusa uffa! ahah credo si sia capito!

c'è qualcuno disponibile che sa rispondere ai miei dubbi??

grazie mille in anticipo dalla neo-cinquina griginaperbene

Chomoloco

Predefinito

Inserisci la chiavetta USB formattata in precedenza con file system FAT32 e soli file supportati dal lettore e non avrai problemi.

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Inserisci la chiavetta USB formattata in precedenza con file system FAT32 e soli file supportati dal lettore e non avrai problemi.
    grazie chomoloco per rispondere a tutti i miei dubbi.... mmm ti dico, il tuo messaggio l'ho letto solo ora,
    pomeriggio mi sono messa li a smanettarci un po'... e stranamente adesso funziona, e non so come ci sono riuscita! ... la chiavetta comunque non l'ho formattata...e tutte le 4 canzoni di prova che avevo inserito , me le leggeva senza problemi! .. per quanto riguarda i file supportati le canzoni le scarico tramite il convertitore di youtube mp3.

ho ancora qualche piccolo dubbio sul corretto funzionamento... ma prima di stressare ancora, darò una letta al libretto di istruzioni.. e metterò in pratica quello che c'è scritto!se proprio nn ne esco, chiedo consigli qui
    grazie mille ancora

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

una piccola cosa... domanda banale lo so, ma come faccio a passare dalla chiavetta alla radio e viceversa? che tasto devo schiacciare? se schiaccio quello di windows, mi parte il blu&me!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

devi premere SRC/OK

Vuoi un consiglio? sembra banale,ma dai una lettura anche veloce al manuale del Blue&Me,scoprirai tante funzioni che ha il tuo impianto
    Auto venduta

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da griginaperbene Visualizza il messaggio
    una piccola cosa... domanda banale lo so, ma come faccio a passare dalla chiavetta alla radio e viceversa? che tasto devo schiacciare? se schiaccio quello di windows, mi parte il blu&me!
    Premi il tasto SRC sul volante oppure sull'autoradio i tasti "CD", se vuoi passare al lettore cd o "AM" o "FM" per passare alla radio.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

l'unica pecca che la chiavetta NON deve essere più di 2gb, e ci deve essere solo musica, altrimenti c'è il rischio che il lettore non la legga e per farla rifunzionare bisogna spegnere la macchina e riaccenderla...

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    l'unica pecca che la chiavetta NON deve essere più di 2gb...
    Ti correggo: non c'è alcun limite specifico delle dimensioni del supporto, legge anche chiavette da 16 o 32Gb.
    il limite è nel numero di file che può essere massimo di 20.000
    Auto venduta

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    devi premere SRC/OK

Vuoi un consiglio? sembra banale,ma dai una lettura anche veloce al manuale del Blue&Me,scoprirai tante funzioni che ha il tuo impianto
    effettivamente è un po' questo blue&me che mi manda in confusione con l'utilizzo della chiavetta usb .. per fortuna il cell per usare il blue&me per ricevere e fare le chiamate me lo ha installato direttamente il ragazzo che mi ha consegnato l'auto ... almeno non ci devo pensare io , e devo dire che funziona ... per rispondere aglri all'altro post ho comprato una chiavetta usb da 2 giga, dove suddividerò le canzoni in cartelle, dato che ho molti cantanti diversi e generi diversi ... così le canzoni tramite usb le cercerò per cartella invece di scorrere in ordine alfabetico tutti le canzoni che ho

grazie mille per la tua risposta

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Premi il tasto SRC sul volante oppure sull'autoradio i tasti "CD", se vuoi passare al lettore cd o "AM" o "FM" per passare alla radio.
    ok grazie ci proverò... anche se , non vorrei dire una cavolata,( da vaghi ricordi di ieri sera mentre cercavo di capirci qualcosa) quando premo il tato SRC mi parte l'impostazione per il blu&me ...
    per i tasco cd ok... avevo provato appunto ad inserire un cd e ripassare alla radio... e ok, fin qui ci sono... proverò a fare come hai detto tu thank's

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo