Ciao a tutti ho scoperto che le twinair prodotte da settembre 2011 hanno una centralina motore diversa,la mia e' già' l'ultima,dipenderà' anche da questa variabile le differenze di prestazioni e consumi fra più' utenti?
Ciao a tutti ho scoperto che le twinair prodotte da settembre 2011 hanno una centralina motore diversa,la mia e' già' l'ultima,dipenderà' anche da questa variabile le differenze di prestazioni e consumi fra più' utenti?
approfondiamo il discorso che mi interessa!Da cosa l'hai visto che hai l'ultima versione?come hai saputo del cambiamento da settembre 2011?
Auto venduta
Ricambista Fiat,da settembre c'e' una nuova centralina e la vecchia non e' più' disponibile,hanno ovviamente 2 codici diversi.Sulla centralina c'e' l'etichetta con su il modello,la 51910520 e' l'ultima versione,invece da maggio ci sono su le nuove bobine aggiornate.
Quindi ad occhio e croce ci sono:
turbine diverse
centraline diverse
bobine
e migliorie per insonorizzare l'auto,effettivamente la mia e' molto più' silenziosa di quella provata color azzurro in test drive.
Ultima modifica di GRC46; 24/02/2012 a 21:16:47
Io monto la 51903129. Tramite eper ho visto che effettivamente dal 09/2011 c'è in sostituzione questa 51910520 ma per la mia "non è applicabile" e mi rimanda ad un altro codice 51896777 valido dal 04/2011...che stanno combinando con tutte ste centraline?![]()
Auto venduta
Ci vorrebbe qualche guru a questo punto!allora ci sono 3 centraline?
Adesso se riesco posto qualche screen dell'eper![]()
Auto venduta
Allora ecco quà:
io monto quella segnata in immagine e come si può vedere le bobine sono state introdotte dal 27/05/2011
Cliccando mi esce fuori che è stata cambiata dal 04/2011 (anche se la mia è di luglio 2011)
Sarebbe interessante sapere le modifiche apportate a ste benedette centraline,ma credo sarà impossibile saperlo![]()
Ultima modifica di pennywise82; 24/02/2012 a 21:44:20
Auto venduta
Sarebbe bello saperlo,e' interessante il discorso...adesso iniziamo ad avere dati oggettivi sulle possibili diversità' di prestazioni e consumi!
Dove lo posso vedere il codice della centralina? Letteralmente sulla centralina? La mia è stata immatricolata a ottobre.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
La mia é di novembre 2010 dove lo vedo il codice?