+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dubbio!!!

  1. #1
    L'avatar di MrExtremeStyle

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Ponso
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 76

    Italy
     MrExtremeStyle non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Dubbio!!!

    Ciao ragazzi.. è da qualche set che ho voglia di fare qualche cambiamento e mi chiedevo quanti cavalli si riesce a tirar fuori dalla centralina stock? e dalla centralina ss? che differenze ci sono??

  2. #2
    L'avatar di patf40

    Con noi dal 03/08/2009
    Residenza: Sant Cugat
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 570

    Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Una centralina vale l'altra se le mappi... ¬¬

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Di sola mappa dalla stock tiri fuori 20-25cv (calcola che ne ha qualcuno in più rispetto i dichiarati, circa 138 dati SuperSprint alla mano), per cui arrivi sui 160 effettivi. Dall'esseesse ne tiri fuori 5-10, tenendo conto che ne ha meno dei 160 dichiarati (sempre dai grafici SS risultano 156)..insomma arrivi a 160cv ma erogati bene e con pressioni di esercizio della turbina più alte..te lo dice uno che ha avuto la stock, l'esseesse e ora la mappa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di MrExtremeStyle

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Ponso
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 76

    Italy
     MrExtremeStyle non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    an ok ma in sostanza che differenza c'è tra le 2 centraline?

  5. #5
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il software di controllo motore...e strategia usabilità
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  6. #6
    L'avatar di MrExtremeStyle

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Ponso
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 76

    Italy
     MrExtremeStyle non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok ma quando si rimappa la strategia usabilità viene cambiata giusto? scusate ma non so nulla in materia e mi piacereppe capirne qualcosa!

  7. #7
    L'avatar di Fentanyl

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Alpignano
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 243

    Italy
     Fentanyl non è in linea

    Predefinito

    Mi aggiungo anche io con una domanda: conviene rimappare subito appena si acquista la macchina o è meglio fare prima un po' di km?

  8. #8
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    e' questione di garanzia, se mappi sei consapevole che perdi la garanzia sulla macchina, io ci farei un 5000km per stare tranquillo e non averproblemi,poi giu' di mappa

    ma e' un parere personale

  9. #9
    L'avatar di MrExtremeStyle

    Con noi dal 10/07/2011
    Residenza: Ponso
    Provincia: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 76

    Italy
     MrExtremeStyle non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io glio ho appena passati e vorrei fare uno step attorno hai 200 cv! che mi consigliate quindi?

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per 200cv devi cambiare anche turbina..il che vuol dire: scarico completo con kat. 200, turbina + sensori e iniettori e mappa. A quel punto però meglio fare anche assetto e impianto frenante e un IC maggiorato non guasterebbe..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. dubbio
    Da Markino500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/07/2011, 08:35:50
  2. dubbio!!
    Da Roscio23 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 19:48:52
  3. Dubbio
    Da Ntode nel forum Car Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/12/2009, 20:51:35
  4. dubbio
    Da ferdent_79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 07:02:13
  5. dubbio?
    Da ricciox nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 11:02:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi