ciao ragazzi, la mia penna usb non da segni di vita inserendola nella presa del blue&me. Non si accende nemmeno il led della penna, è una sandisk da 2 gb formattata in fat con il Mac. può essere il mac il problema?
HEEEELP
ciao ragazzi, la mia penna usb non da segni di vita inserendola nella presa del blue&me. Non si accende nemmeno il led della penna, è una sandisk da 2 gb formattata in fat con il Mac. può essere il mac il problema?
HEEEELP
provala a collegarla ad altre porte usb o ad un semplice caricabatteria usb... se non si accende, inizia a pensare di acquistarne un'altra![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
E poi formatta in FAT32![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Collegata al
Pc funziona.. Boh.. Ne provo un altra.. Strano
Formattala in FAT32 come dice OryZ, possibilmente con un pc Windows e facci sapere. Bada bene, legge solo WMA ed MP3, niente AAC.
capito.. ora lo faccio e ti dico.. un'altra oca, ogni tanto con il tasto + del volante (per aumentare il volume) si mette in pausa la riproduzione, è normale'?
con la stessa chiavetta la procedura non ha funzionato... ora provo con un altra marca, se nn va provo a staccare il polo negativo..
ma possibile che nn arrivi proprio corrente all usb? nn si accende nemmeno il led di stato della chiavetta..
aggiornamento:
con penna da 8gb funziona tutto perfettamente.. grazie a tutti.. non ho staccato il polo negativo..
mi rimane un altro piccolo dubbio: la voce della signorina del Blue&Me è altissima, io la abbasso dal volante ogni volta che parla ma pi si ripresenta di nuovo alta.. come si imposta??
http://www.cinquecentisti.com/forum/...di-vocali.html
viene spiegato come abbassare definitivamente la voce![]()
Meglio di così![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi