Ehm.. ho fatto la ricerca, ma non ho trovato nulla, quindi non massacratemi se è doppio!
Ma..il sedile guidatore.. è regolabile in altezza? Di serie? La macchina deve ancora arrivare ma non ricordo di averlo visto tra gli optional..
Grazie