Buona sera ragazzi, una domanda sono rossimo ai 30.000kme sicuramente devo cambiare le pastiglie dei freni
![]()
che tipo di pastiglie mi consigliate?io la macchina la uso in città e in autostrada, in pista ci andrò 1 volta all'anno
grazie![]()
Buona sera ragazzi, una domanda sono rossimo ai 30.000kme sicuramente devo cambiare le pastiglie dei freni
![]()
che tipo di pastiglie mi consigliate?io la macchina la uso in città e in autostrada, in pista ci andrò 1 volta all'anno
grazie![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ferodo ds2500 tutta la vita
EBC rosse..le ho da un anno e frenano dai dio (ovviamente rispetto alle stock) l'unico difetto è che fischiano parecchio ma la frenata cambia notevolmente..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ferodo ds2500 e brembo hp1000 sono la stessa cosa..io andrei di ebc yellow..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Brembo HP1000 assolutamente no..e nemmeno 2000, IMHO..io ho quest'ultime e non si sono rivelate grandi pastiglie..alla prima pistata (visto che dici che ci vai ogni tanto) ho fuso entrambi i sensori, e portata sotto stress la pastiglia secondo me ha perso tantissimo delle sue qualità..frenata poco modulabile e imprecisa e fischi esagerati (vabbè che ho i dischi finiti)..
Le HP1000 son quelle del kit esseesse giusto?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si si..quelle del kit..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Mai avuto problemi con quelle..però non è che mi sembrassero straordinarie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
le pastiglie che mi avete detto:
- ferodo ds2500
- EBC rosse
montano sulle pinze e dischi originali?
quanto costano?
grazie![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Montano su quelli originali, certo..prezzo non so..
ok dici che su ebay le potrei trovare?