Ciao a tutti i cinquecentisti...
Beh, io mi chiamo Vincenzo e vengo dalla provincia di Treviso.
Molto tempo fà, credo, di essere stato registrato a questo forum ma è arrivato un giorno che non mi accettava più il mio nome utente e password, quindi, finalmente ho deciso di registrarmi nuovamente...
![]()
![]()
Beh, tornando alla mia presentazione, ormai da più di tre anni possiedo una 500 nera 1.3 Mjet Sport.
Beh, facendo un pò di strada per andare a lavoro avevo proprio bisogno di un'auto che consumasse poco e siccome, per ora, lo spazio in macchina non è un mio pensiero non avevo nessun motivo per cui non prendere un auto, che appena fu presentata aveva attirato tutta la mia curiosità e che seguivo le notizie da un pò sperando di comprarla un giorno.
Un vero mito spolverato a dovere da Fiat senza rovinare il nome della vecchia 500 di cui ho tutta la mia ammirazione.
Beh, ordinata nuova, ormai insieme abbiamo quasi percorso 79000 Km, diciamo che ormai è la mia seconda pelle.
A proposito la mia 500 l'ho chiamata CinqueCenso, che caso...![]()
![]()
Che dire, ha tutto quello in cui mi serve in una macchina di tutti i giorni e ne sono molto soddisfatto perchè va bene in tutti i sensi.
Beh, spero di essere accettato fra voi per potervi seguire qui sul forum e condividere con voi le mie esperienze.
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando

ABARTHISTA PER SEMPRE 

... Semplicemente cinquecentista! 11 anni di puro amore