+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Io la vorrei così...e voi?

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Post Io la vorrei così...e voi?

Ciao a tutti
    Apro questo Post per mostrarvi come io vorrei la 500c Abarth.Per me quest'auto è un sogno (e tra qualche mese potrebbe realizzarsi )
    Come colore ho scelto il nuovo azzurro leggenda...come optionals non ho troppe pretese e mi ''accontento' dei cerchi da 17'',pinze rosse,kit estetico abarth nero e clima automatico.Vi posto qui le foto direttamente dal configuratore...ditemi che ne pensate!!a me piace moltissimo!!

E voi come la vorreste o come la possedete?

Qui trovate il configuratore:http://www.abarthconfigurator.com/St...Gamma&Node=500
    E qui la guida per caricare le vostre foto:http://www.cinquecentisti.com/forum/...pic-guida.html
    Basta scrivere: [img]url[img/] nel messaggio (per url intendo quello di imageshack.us)

Lorenz Pq

Wink

Io la prenderei chiusa e senza kit estetico perché mi piace una linea pulita. Per il colore non sceglierei l'azzurro ma opterei probabilmente per il campovolo o per il nero. Comunque l'importante è che piaccia a te, ognuno ha i suoi gusti,preferenze, esigenze e anche come la hai configurata tu non è certo male(dire che una Abarth sia brutta mi rimane molto difficile)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io così, è un po' tamarra ma...

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Io così, è un po' tamarra ma...

Cazzuta! il kit estetico in questo caso sta molto bene e poi è la 595 competizione...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenz Pq Visualizza il messaggio
    Cazzuta! il kit estetico in questo caso sta molto bene e poi è la 595 competizione...
    Io me la prendo davvero.. appena mi sistemo un attimo la prendo..
    Anche se ora sto dando un' occhiata anche alla giulietta quadrifoglio verde, è davvero bella, anche dentro.. L' unica cosa della 500 è che se anche ci spendi 20.000 euro rimane sempre una 500.. Una giulietta invece mi permetterebbe di portare bici e sci più comodamente e quando vado in ferie la 500 è sempre troppo piccola anche se siamo solo in 2, mentre la giulietta è più giusta..

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Per quanto riguarda la svalutazione però con la 500, al momento, sei in una botte di ferro...la giulietta non credo mantenga alto il valore dell'usato
    Auto venduta

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Io me la prendo davvero.. appena mi sistemo un attimo la prendo..
    Anche se ora sto dando un' occhiata anche alla giulietta quadrifoglio verde, è davvero bella, anche dentro.. L' unica cosa della 500 è che se anche ci spendi 20.000 euro rimane sempre una 500.. Una giulietta invece mi permetterebbe di portare bici e sci più comodamente e quando vado in ferie la 500 è sempre troppo piccola anche se siamo solo in 2, mentre la giulietta è più giusta..
    Quello che dici è giusto e la cinquina non è stata di certo concepita per il trasporto bagagli, tanto meno la Abarth. La Giulietta mi è piaciuta subito, è veramente meravigliosa , una golf ai miei occhi sparisce davanti a lei(e anche presa da sola è pur sempre una cruccona). Il mio unico dubbio è che sia presto alla nostra età per un auto di quel segmento e di certo non ti fai la quadrifoglio con 20.000 euro(se la vuoi nuova),forse io mi godrei la Abarth ora (e magari per le gite usi un altra auto di casa) e poi in futuro una Giulietta, ma sarei indeciso..., al momento purtroppo non ho la possibilità di avere questa indecisione... spero per te che la avrai

Lorenz Pq

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la svalutazione però con la 500, al momento, sei in una botte di ferro...la giulietta non credo mantenga alto il valore dell'usato
    La tenuta dell' usato della Giulietta di sicuro non è come quella del cinquino, poi bisogna vedere anche quanto si vuole tenere la macchina

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenz Pq Visualizza il messaggio
    La tenuta dell' usato della Giulietta di sicuro non è come quella del cinquino, poi bisogna vedere anche quanto si vuole tenere la macchina
    Noi a casa le auto le teniami un anno massimo due..
    anche mio padre dice di non sprecare tutti quei soldi ora per un' auto. Mi dice che giulietta e co sono troppo grandi per noi.. Anche la mercedes classe 1 nuova mi piace tantissimo ma quella l' ho già esclusa io perchè non mi va di spendere una montagna di soldi per un' auto. Quando lavorerò credo che la prenderò in affitto: pago un tot, con targa tedesca e se la vedono loro per tutto quanto, benzina, assicurazione, gomme tagliandi, multe ecc.. Già mio papà l' audi la stava prendendo così poi ha cambiato idea all' ultimo ma la prox penso che la comprerà così. Ti paghi quegli 800€ al mese e non ci pensi più, fiito il contratto (un anno o due dipende cosa vuoi fare) se la riprendono indietro e tu ne prendi una nuova e via così..

Questo non toglie che quell' abarth sia stupenda
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 18/08/2012 a 18:31:16

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...un mostro....a volte mi fa paura.... A 19 anni un cinismo bestiale da macroeconomia europea,meglio tornare alla lira.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo