Mi sono imbattuto per caso navigando su questo bel forum e come non iscriversi... ! Stiamo portando in giro per i vari saloni in europa la nostra Cinquina Turbo 140Hp e vorremmo partecipare anche a qualche vostro raduno !
Ciao Simone !
Mi sono imbattuto per caso navigando su questo bel forum e come non iscriversi... ! Stiamo portando in giro per i vari saloni in europa la nostra Cinquina Turbo 140Hp e vorremmo partecipare anche a qualche vostro raduno !
Ciao Simone !
ciao,benvenuto![]()
Forza Brescia
ciao benvenuto..![]()
benvenuto!!!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
ciao scrivo da PERUGIA(Marsciano esattamente), anche io sto aspettando il mio cinquino magico(maggio giugno indicativamente) e non vedo l'ora di fargli fare il figo tra la marmaglia di "carretti" a quettro ruote..!!:p
Edi
Ciao a tutti mi chiamo Fabio e abito in provincia di Varese, anch'io ho ordinato la mia 500 1200 lounge bianca la settimana scorsa.!!!I concessionari della mia zona stanno "impazzendo" per le prenotazioni della 500!!!! e mi hanno detto che devo avere molta, ma molta pazienza....si parla di maggio ..giugno....!!! e' dura arrivare fino a li.!!!!Ma cosa non si farebbe per ..lei!!!!
Meglio aspettare ed avere un'auto di grande personalita' che averne una "subito" anonima!!!!:confused:
Ciao e a presto
ps
cosi.... nel frattempo posso vendere la mia con calma..![]()
ok messaggio ricevuto
ciao e grazie