Ciao a tuttimi sono imbattuto nella polo TDI comfortline 1.2, guardando la scheda tecnica ho notato che la macchina ha 75CV, Vel.Max 170 e 0-100 in 13.9 sec. tutto queso ben di dio a 16000euro e anche di piu!!!
Non voglio criticare ma solo confrontare, visto che qualcuno diceva che piuttosto che la 500 prende la polo... mi sembra che il nostro cinquino sia superiore ( a pari cilindrata ) e con un prezzo molto molto piu ridotto!!!
Magari sbaglio ma ditemi voi

mi sono imbattuto nella polo TDI comfortline 1.2, guardando la scheda tecnica ho notato che la macchina ha 75CV, Vel.Max 170 e 0-100 in 13.9 sec. tutto queso ben di dio a 16000euro e anche di piu!!!
Rispondi quotando

La Polo ha le stesse linee accattivanti del mio freezer Electrolux...

). Mia mamma deve cambiare auto l'anno prossimo e le servirà una col cambio automatico (al momento riesce a bruciare una frizione ogni 25.000km, non dico altro...) e io per prima - sapendo che lei se ne frega di estetica e quant'altro, le basta che l'auto vada bene e non rompa mai - ho pensato alla Polo, visto che il DSG VW è un cambio ottimo. Poi però abbiamo visto il prezzo e ci ha preso male... 18.400€...PRONTO?!