Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: help me!! smalto sulla plancia

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di gree90

    Con noi dal 23/08/2012
    Residenza: Cervarese Santa Croce
    Provincia: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 482

    Italy
     gree90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito help me!! smalto sulla plancia

    Ciao a tutti non so se sto scrivendo nella sezione giusta,ma ho un problema..
    mia sorella minore mi ha fatto questo bellissimo e piccolissimo striscio nella plancia bianca..è smalto!!!!
    Come faccio a toglierlo??.. con l'accettone mi han detto che molto probabilmente si opacizza tutto!! oggi mi han consigliato del polish?? aiutatemi!!
    non so cosa fare... alcol? polish??.. vetril??..
    grazie mille in anticipo..
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. scritta 500 sulla plancia
    Da Pablo1977 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/09/2011, 22:48:57
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/03/2011, 13:12:46
  3. tracce di smalto come le rimuovo?
    Da Domi_90 nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/09/2010, 18:09:52
  4. Prezzo Modanatura sulla 500 e sulla 500c
    Da Adamix nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 22:48:12
  5. polvere sulla plancia cruscotto.... !?!?!?!?
    Da barbaraadolfo nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 10:00:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi