Salve a tutti, oggi pongo una domanda un po' particolare...
Come pulite voi la polvere che si forma sul cruscotto? Io ho la ragazza allergica alla polvere quindi meno se ne forma e meglio è...e non so proprio più che fare! Grazie a tutti![]()
Salve a tutti, oggi pongo una domanda un po' particolare...
Come pulite voi la polvere che si forma sul cruscotto? Io ho la ragazza allergica alla polvere quindi meno se ne forma e meglio è...e non so proprio più che fare! Grazie a tutti![]()
panni elettrostatici![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Esatto..panni elettrostatici e personalmente preghiere affinchè la mia plancia nera non si graffi...! La polvere nella mia macchina è una tragedia...il nero sarà pure bellissimo ma.......è stressante..!
Anche la microfibra morbida cattura abbastanza bene la polvere e non rovina plancia e plastiche.![]()
Io vado di swiffer per la polvere, dove passa lui non cresce più l'erba!te lo consiglio
swiffer duster per il cruscotto invece un panno in microfibra leggermente umido per porte pannelli posteriori e battitacco( ovviamente uno per il battitacco e uno per i pannelli)
solo a me i panni elettrostatici in microfibra tipo swiffer mi accumulano soltanto la polvere negli angoli e non rimuovono una cippa???![]()
Auto venduta
Vai di panno swiffer![]()
Ma perchè voi la macchina la pulite pure? A me è un mese che ho buttata una bottiglia di coca cola sui tappetini posteriori e ancora sta lì...
Ho ancora la plastica sul battitacco guidatore fiat, ho giusto tolto la plastica dallo specchietto del parasole passeggero.