+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: raschiaghiaccio

Con noi dal 04/08/2012
    Provincia: Roma

Italy
     pen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito raschiaghiaccio

scusate il post inutile però non ho capito una cosa mi hanno regalato una spatolina raschiaghiaccio di forma quadrata dove da un lato ha dei dentini, da un altro una specie di raschietta liscia, e dall'altro una raschietta con una parte in gomma (come un tiracqua) ecco visto che prima avevo una raschietta piccola questo ora come funziona? e soprattutto può rigare il vetro? esistono altri metodi per togliere il ghiaccio? ( non parlo di tutti i giorni ma solo quando esco la sera) grazie

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io le spatole non le uso sulla macchina dei miei l'ho usata e adesso se guardi contro luce i graffi ci sono! Piuttosto usa gli spray per il ghiaccio, una spruzzata e via
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pen Visualizza il messaggio
    scusate il post inutile però non ho capito una cosa mi hanno regalato una spatolina raschiaghiaccio di forma quadrata dove da un lato ha dei dentini, da un altro una specie di raschietta liscia, e dall'altro una raschietta con una parte in gomma (come un tiracqua) ecco visto che prima avevo una raschietta piccola questo ora come funziona? e soprattutto può rigare il vetro? esistono altri metodi per togliere il ghiaccio? ( non parlo di tutti i giorni ma solo quando esco la sera) grazie
    Sprai per il ghiaccio.. Io tipo quando vado a Torino centro però non uso nemmeno lo spray, semplicemente controllo di avere il liquido lavavetri antigelo e per lo strato sottile che c'è una spruzzata e via.. Altrimenti puoi farlo tranquillamente con lo spray o lasciare 5 minuti la macchina accesa in funzione sbrina parabrezza e lunotto

nicolavicenza

Predefinito

se mi capita, molto raramente, uso la custodia in plastica di un cd

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    se mi capita, molto raramente, uso la custodia in plastica di un cd
    peggio della spatola a sto punto..

nicolavicenza

Predefinito

perchè!?... è plastica, non vedo dove stà il problema... hai paura che ti rovini il cristallo? sono anni che faccio così e non è mai successo niente

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

spatola team!!

rispondendo a pen, io la uso così:
    - la parte liscia per strati di ghiaccio fini;
    - la parte con i dentelli per strati di ghiaccio spessi (finora mai capitato) oppure per pulire i tergi quando nevica e si forma sopra il ghiaccio;
    - la parte con il "tira acqua" la uso quando non è del tutto ghiacciato(quando lo strato inizia a formarsi), oppure per togliere l'accumulo di neve.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    perchè!?... è plastica, non vedo dove stà il problema... hai paura che ti rovini il cristallo? sono anni che faccio così e non è mai successo niente
    Parcheggia al sole e guarda in controluce il vetro.. tutte le righe finissime che si vedono sono dovute a quello

nicolavicenza

Predefinito

secondo me no... a parte che lo uso si e no 2 volte all'anno... perchè i mezzi che ho dormono tutti al coperto

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mai usato ne spatole ne custodie di cd, al massimo o lo spray elimina ghiaccio oppure l'acool

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio