Volevo sapere se era possibile togliere l'anno di immatricolazione e provincia dalla targa, più che altro in che modo?
Volevo sapere se era possibile togliere l'anno di immatricolazione e provincia dalla targa, più che altro in che modo?
Sono dei banalissimi adesivi, li togli raschiando un po' con le unghie...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Oppure li scaldi leggermente col Phon (no il telefono della mela non va bene) e li tiri via con una spatolina di palstica.
Con un phon dovresti riuscire, ma fai occhio a non scaldare troppo e non troppo vicino, un mio amico così la rovinata e adesso è ancora più brutta!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
sono dei banali adesivi catarifrangenti... adesso che è freddo bisogna scaldarli per rimuoverli...
A me il concessionario mi fa: non vuoi mica che ti attacchi gli adesivi... e io gli ho risposto NONO...![]()
attenzione a non rovinare il blu della targa....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
se sono attaccati da tanti anni, il blu può restare rovinato...